San Valentino (ovvero come rovinarsi la vita con una scatola di cioccolatini)
di happylittleraven

Bellissima, davvero!!!
Complimenti per questa storia che strappa un sorriso pur riuscendo a non rendere troppo "snaturati" i personaggi.
Ottimo lavoro!
Un bacione
Medea

Stupenda! Sono passata dalla risata forsennata, alla tristezza, agli occhi a cuoricino. Tenero Sesshomaru spaesato di fronte ai cioccolatini e ancor più tenero quando la va a consolare.
L'allusione a Harry Potter... PRETENDO IL MANTELLO DELL'INVISIBILITA' ANCH'IO!
Sarebbe comodo per sparire in certe situazioni e andarsi a rifugiare da qualche parte lontano da lì.
Non ho visto errori, ancora compliementi

Ciao :)
Ho letto questa piccola os tutta d'un fiato e devo confessarti che mi è piaciuta molto.
Solitamente le AU!modern mi stanno un po' strettine ed ho bisogno di conoscere l'autrice (o come scrive) per leggerla tranquillamente senza storgere la bocca ogni tre parole... ma qui fortunatamente non è successo! :D
Non ho letto l'altra storia di cui parli nelle note, ma conto di farlo al più presto ;)
Adesso veniamo a noi:
Mi è piaciuta molto Rin e la sua intraprendenza.
Ci vuole un gran fegato per regalare del cioccolato a Sesshomaru senza svenirgli davanti u.u
Complimenti Rin. Sei stata bravissima.
Non è per niente OOC, vai tranquilla.
È normale, anzi normalissimo, che provi un minimo di sconforto... dopotutto è pur sempre umana!
Sarebbe stata strana ed inquietante se non avesse fatto una piega ed avesse sorriso felice, magari canticchiando qualcosa O.O
Le sue reazioni le ho trovate ampiamente coerenti e giustificate all'interno della trama e nel corso della storia, dunque GOOD JOB!
Quello che, a mio avviso, risulta un pelino OOC è proprio il bel demone purtroppo.
Non per tutto il testo, ma solo alla fine, quando la abbraccia... non so, ma non mi è sembrato troppo da algido e gelido principe dell'ovest.
Avrei preferito che si limitasse a toccarle la spalla... ecco, secondo me sarebbe stato un pochino più in linea con il personaggio.
Presumo, che l'abbia abbracciata perché anche lui ricambia i suoi sentimenti e, invece di confessarlo (perché il nostro demone non parla chiaro... no, troppo facile così -.- lui va interpretato) come farebbe chiunque, lui preferisce "parlare" con i fatti.
Però non lo vedo un gesto che farebbe... troppo espansivo, troppo dolce.
Nell'anime, l'unico contatto "dolce" che ha con Rin è una carezza quando lei scampa per miracolo a morte certa xD
Comunque, tutto questo è solo la mia opinione personale... da prendere con le pinze insomma xD
Non ho ben compreso "l'universo" (per esempio, non ho capito perché vivono insieme se non sono fidanzati) in cui è ambientata la os, ma presumo sia perché non ho letto l'altra storia xD
Come errori grammaticali, non ho visto praticamente nulla.
Solo un punto, al posto di una virgola all'inizio... che avevo notato anche nell'introduzione.
- se la situazione non fosse stata così seria. (Virgola) Rin avrebbe riso ecc...
Un bacio <3

Ciao 😊 storia troppo carina con una Rin dolcina e un sesshomaru che non si smentisce mai 😂 complimenti molto bella 😘