FROST POINT
di Exeregen

24/02/17, ore 17:46

Ciao:) é un capitolo bellissimo 💚 ma perché e cosi cattivo Legacy Flash ???? E perché vuole uccidere il Flash di Terra-6 ??? Spero che Catlin e Flash e la Kara di Terra-6 lo fermano????
Un bacio Francy 😘
PS: ma ci sarà qualcuno o qualche cosa che darà pietà a Legacy Flash ???

21/02/17, ore 20:13

Ah....non me lo aspettavo proprio. Questo legacy flash é proprio cattivo ed é lui il colpevole della morte di caitlin. Questa super girl é succube di suo cugino e ora anche di questo velocista

18/02/17, ore 15:04

Scusa il ritardo.
Capitolo carino anche se breve.
Bellissimo flashback, (sono stato contento di vedere il bacio glaciale anche nella serie tv e mi fa piacere tu l'abbia ripreso).
E Barry di Terra-6 ecupera un po' di speranza grazie a Caitlin ... qualcosa su cui riflettere.
Chi sarà quel Legacy Flash? Se è riuscito a intrappolare Supergirl deve essere molto potente. E la Kara con Barry e Caitlin sarà un'altra Bizzarro?
Lo scopriremo solo leggendo i prossimi capitoli.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

18/02/17, ore 12:15

Ciao:) solo oggi ho scoperto la tua fantastica storia sei bravissima i flashback di Catlin e Barry sono dolcissimi 💜💜💜 Si vede che si amano alla follia,brava Catlin che ha dato un po di fiducia 💚💚💚 al Barry di Terra 6
Un bacio Francy😘
PS: ma chi é la Kara con Barry e Catlin?!?! E sopratutto chi e la Kara che ha intrapolatto Lecacy Flash

14/02/17, ore 19:44

Ecco infatti, chi accidenti é la Kara insieme a loro? Da chi é stato motivato? Riflettendoci bene, Barry viene spronato sempre da persone con intenti malvagi, escludendo Caitlin ovviamente. Ora sono proprio curiosa di sapere chi é questa finta Kara

12/02/17, ore 21:45

Finalmente ho recuperato tutti i capitoli!
Non male neanche questo, la trama si infittisce.
Bello il flashback e anche la spiegazione sui poteri di Caitlin mi è piaciuta.
Buoni i dialoghi tra Barry e Kara (ma non si vede la risposta a "<< Non è a me che devi chiedere scusa e poi … cosa ci fai qui?>>") e tra Barry e Caitlin.
Mi fa piacere la citazione di Mon-El, mi sta simpatico. Spero lo vedremo nella fic.
Chi sarà quel Legacy Flash?
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
PS: Grazie ancora pe rla recensione a "Coma".

10/02/17, ore 18:45

E finalmente scopriamo come Caitlin ha acquisito i poteri.
Attenzione però! Hai scritto "Le intenzioni della ragazze" invece di "Le intenzioni della ragazza" e al posto di "per la sorte che le è toccata alla medesima" io avrei scritto "per la sorte  toccata alla medesima"
Sulla sua terra c'era anche Green Arrow, mi piacerebbe sapere se era Oliver.
Povera Caitlin ritrovarsi di fronte proprio Kara ... anche se la sua amicizia con Barry nel crossover mi è piaciuta un sacco e sono stato felice di vederla ai laboratori STAR.
Belle immagini.
Finalmente Caitlin ha trovato Barry. Guarda caso uno che ha appena perso la sua Caitlin...
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
PS: Ho appena pubblicato una one-shot in questo fandom intitolata "Coma". Se ti va dacci un'occhiata.

06/02/17, ore 11:20

Ed eccomi al capitolo 3.
Non male.
Dunque su entrambe le terre c'è o c'era Wells.
Credo proprio che nella serie Cisco appena saprà dei poteri di Caitlin le appioppera il nomignolo Elsa, quindi mi fa piacere che tu l'abbia fatto.
Potrebbe essere una valida teoria quella della gravidanza.
Bel finale non vedo l'ora di leggere il confronto tra i due.
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
(Recensione modificata il 06/02/2017 - 11:21 am)

05/02/17, ore 19:51

Ho apprezzato molto il discorso fra Kara e Caitlin, strano per me dirlo ma mi é piaciuto quando l'aliena ha minacciato di tirare una sberla a Barry. Login Lerman é un'ottima scelta! Ora devono solo convincere Barry a darsi una svegliata, detesto quando fai depresso.

01/02/17, ore 21:08

Non male l'idea di Nora velocista mi hai sorpreso.
Caitlin fa bene a voler vendicare il suo mondo.
Attenzione hai scritto "Terra- 8dove" tutto attaccato e manca la frase seguente a "<< Non sono peró cosí egoista da coinvolgere il mio bambino>>".
Su Terra-8 non c'era Cisco? Non mi sorprendo che quel mondo sia andato in malora.
Bella l'immagine finale e la storia si fa più interessante.
A presto, e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

29/01/17, ore 12:29

Ciao Yusuke piacere di conoscerti.
Povera Caitlin, ma in ogni universo le capitano sempre le sfighe peggiori?
Dal prologo sembra una fic interessante, la seguirò con piacere anche se forse dovresti fare capitoli più complessi ( ma in fondo questa era un'anticipazione),
Mi ha fatto piacere vedere un bel rapporto Flashfrost anche se è finita mele.
Bell'immagine .
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da lupo Farkas!

24/01/17, ore 20:01

Sempre a rompere Kara? Poi che ci fa li? Se ha fatto qualcosa al bambino é la volta buona che killer frost la elimina, e avrebbe ragione, prima Barry, poi il bambino, é proprio una calamità. Però ora ha incontratoil caro flash, sarà sorpreso?

22/01/17, ore 20:30

Be direi che Cisco l'ha presa bene, non penso andrà così anche con Barry. Sarei davvero curiosa di sapere perché è stata proprio Caitlin 6 a morire, era lei la fidanzatabella a cui ha rinun iato o quella rompi scatole ( scusa non la sopporto proprio) di Iris? E poi chi é il nuovo velocista? Gli ormoni della gravidanza non aiutano a controllare killer frost a quanto pare

19/01/17, ore 19:46

Ciao! Io adoro caitlin e amo moltissimo la coppia Snowbarry, mi piace che killer frost sia così innamorata del suo Barry e non vedo l'ora di leggere la sua reazione quando la vede. Già Cisco é rimasto allibiti e adoro come hai concluso questo capitolo, cosa mai sarà un Cisco ahaha troppo divertente. Spero aggiornerai presto.