ROOM OF HIDDEN THINGS.
di Francesca_H_Martin

23/01/17, ore 20:11

Ciao! :)
Ringrazia la tua amica da parte mia per averti convinto a pubblicare questa storia perché è davvero bella! <3
Hai saputo rendere le emozioni di Lydia molto reali e umane e dolorose. I suoi desideri contrastanti che combattono sempre contro le sue paure, la paura di rendersi conto di quello che prova per poi scontrarsi con la realtà, e la realtà è che se Stiles esiste ad averne la certezza è solo il suo cuore.
Ciò che le permette di vedere cosa cela la stanza è quel legame che non se ne mai andato, che nessun ghost rider potrà mai cancellare perché è reale, come Stiles.
Ogni volta che scrivi di Lydia dai tutta te stessa e si vede, bravissima! ;)
Alla prossima,
Luna
P.S. la Cit. su Harry Potter e la stanza delle necessità ci stava tutta xD

18/01/17, ore 18:58

Ma è bellissima questa fiction, cavoli ho trattenuto il respiro fino all'ultimo!
cavoli dovrebbero farli scrivere a voi i copioni dei telefilm scrivete delle cose cosi belle che mi fate emozionare.

17/01/17, ore 16:19

Sono stata una delle fortunate a leggerla in anteprima e, come già ti dissi, mi è piaciuta tantissimo.
So che questa fanfiction non l'hai sentita particolarmente tua, ma nonostante la tua mancanza d'ispirazione, sei riuscita comunque a scrivere un qualcosa che mi ha dato i brividi.
I flashback mi hanno emozionato, per un po' ho immaginato di essere lì insieme a Lydia.
Come sempre sei troppo brava e ogni volta riesci ad emozionarmi, anche con poco.
Credi sempre in te stessa e nelle tue capacità❤
Ti voglio bene, tua Ally❤