Pace
di Hiroshi84

02/02/18, ore 23:06

Sembra che Luigi volesse conquistarla, ma invece sembra sia stato friendzonato, probabilmente anche perché stava stalkerando la ragazza, oltre al fatto di essere già fidanzata!
Luigi ce la farà a trovare qualcun'altra, soprattutto con l'aiuto del fratello Mario, dove a andranno a salvare principesse e il loro secondo lavoro, gli idraulici! (Sto parlando di Super Mario, un videogioco che amo fin da bambina, insieme a Sonic, un altro videogioco che amo fin da bambina). Vabbè, poi ha conosciuto Daisy e si sono messi insieme (io li adoro), mentre Mario sta con Peach! Bello, vero? Ora vado, a presto!

17/10/17, ore 19:30

Ciao, allora a parere mio sbagliano entrambi... Il ragazzo usa Facebook per rimorchiare e ormai non funziona più, cosa si aspettava che la tipa li stendesse un tappeto rosso e si innamorasse di lui subito? Certo che no.... Lei però è una stronza cinica, prima mente con una bugia e poi lo blocca, so che molte ragazze vengono disturbate su FB ma questa Silvia poteva almeno farli una occasione, un gelato o una pizza mica lo doveva sposare! Io ho conosciuto Irene alle superiori ma ci siamo fidanzati molto dopo! Anche io la prima ragazza lo conosciuta via FB! Una esperienza brutta e per me non ha senso rimorchiare su un social network. Questo racconto lascia l'amaro in bocca da un lato c'è un "morto di f...". Dall'altro c'è una ragazza ancora più piena di se di Luigi. Bello e attuale ma tremendamente cinico, c'è ne sarebbe da parlare un bel po'! Un abbraccio Hiroshi.
Fede883.

03/03/17, ore 17:44

Povero Luigi, gli è andata male.
Non so se questo racconto è autobiografico oppure no. Comunque l’ho letto tutto d’un fiato. Anche se al povero Luigi è andata male, a me ha strappato un piccolo sorriso alla fine.

01/02/17, ore 22:01

Buonasera :)
Ormai è diventata quasi un'abitudine passare a leggere una tua storia la sera, prima di andare a dormire. Le tue fiction sono corte, ma riescono sempre a farmi ridere e nello stesso tempo ad 'insegnarmi qualcosa'...forse perché racconti la realtà così con me! Scene di vita quotidiana a cui non badi più di tanto quando le vivi...Ma poi leggerle è un'altra cosa! Bravissimo Hiroshi84, le tue storie mi piacciono tantissimo!

17/01/17, ore 16:50

Ciao, sono sempre io. Oggi mi dedicherò a recensire le tue storie dato che ho abbastanza tempo. In questa one shot mi sono ritrovata sia in Luigi che in Silvia. Breve e veritiera, molte donne fanno così e non nego di averlo fatto. pure io. E sopratutto non nego che per cercare qualcuno con cui parlare di aver fatto proprio come Luigi, anche se molto di rado. Sei sempre veritiero e in poche righe riesci a colpire e molto spesso mi ritrovo nei tuoi scritti. Recensione positiva come sempre :)

17/01/17, ore 16:44

Mi hai regalato un sorriso durante una pausa dallo studio!
Piccola scena di vita quotidiana nella quale sicuramente molti potrebbero ritrovarsi, il testo è chiaro e lineare. Ottimo lavoro! ^^