Incontri interessanti al Comicon
di AmonAmarth

29/01/17, ore 22:24

I miei amori gelosoni
Meno male che un po' conosco il cast e si so che anche su di loro si fantasticava
Come al solito chi adoro di piu (purtroppo)?
Darren
Darren innamorato geloso pazzo possessivo e perfetto ❤

E chris č sempre chris
E mi piace anche come č finita tra quei due lupi! Mi sembra di essere tornata ai tempi dove TUTTO ERA POSSIBILE nelle ff
Ti adoro
Vale

23/01/17, ore 11:00

Ciao. Mi piace tantissimo. Naya chissā perché la vedo molto nel suo personaggio. Dolcissimi e matti i miei CrissColfer sono il meglio. GRAZIE!

20/01/17, ore 20:48

I miei Crisscolfer pucciosi! Naya, come al solito, procacciatrice di riot crisscolfer!
Solo Chris sa bene come dare il colpo di grazia per la gelosia di Darren, chissā quante ne combinano a casa quotidianamente!
(Comunque la mancanza di Brian si č sentita!)

18/01/17, ore 11:32

Heilà. In realtà non so bene cosa dire perché non c'è una vera trama da commentare. Il finale mi è piaciuto perché ci stava dai e si sa che un Chris o un Darren geloso (o entrambi) fa sempre la sua figura. Penso che questa os è davvero molto carina, leggera e divertente. Anche se non sono una sfegatata fan Sterek perché protendo molto verso la Stydia, ho notato anche io dei segnali.... E poi sono una coppia così improbabile che non mi dispiace affatto ahhahaha (adoro le cose demenziali....) La gatta è tornata e ha apprezzato il finale di DYBIM giusto per informarti. Eh niente... Il fandom sta sempre più morendo mi sa... Che tristezza. Ci vorrebbero delle repliche di glee così magari arriverebbe altra gente... Muff. Vabbè. Alla prossima.