Ritorno a un'altra fiaba
di Spensieratezza

04/05/19, ore 09:44

Bellissima e articolata la spiegazione di Nostradamus (che comunque era un personaggio reale). Quindi Annie Wilkes non doveva prendersela con Paul Sheldon per la morte di Misery, giusto? Ed io non dovrei prendermela con George Martin e Eric Kripke per la morte di... beh se li nomino tutti, facciamo notte.
No! Nostradamus sta per rivelare a Jensen e Jared l'esistenza del fattore Winchester!

25/03/18, ore 15:10

Quando arriva Nostradamus io inizio già a tenermi pronta una pastiglia per il mal di testa. Bellissima spiegazione sugli altri mondi e sull'interferenza che può generare.
Anche se ogni tanto a Nostradamus gli direi , tutto sto casino solo per dire ai ragazzi che già li conosci, ti prego parla come mangi 🤣🤣🤣🤣

21/03/18, ore 08:15

Che bella la spiegazione di Nostradamus 😍 alla fine li conosce ahahah

18/01/17, ore 01:14

Oddio! Che mattone questo capitolo! XD quando Nostradamus arriva è una tragedia! Come tutti i sapienti, a lui piace parlare e spiegare! Ahahahahah! XD scherzo! XD comunque ammiro tutti questi ragionamenti sulla fantasia che riesci a fare! XD e tutto per dire che loro e Nostradamus si conoscono! Eheheheheh! XD intanto speriamo che Aladdin si stia salvando da solo insieme a tutta Abrabah! XD alla prossima! Ciao ciao XD