Dry Bite
di Martiverse

30/04/18, ore 07:38

Yo!
Storia ben scritta: la descrizione di Tracer come libellula è meravigliosa, rende esattamente il personaggio che è! Non potevi rappresentarla in modo migliore, davvero! Anche Amélie come ragno, il discorso della caccia e dell'assassinio tutto ben descritto. Come sempre, del resto.
Ottimo lavoro!
Ah, Amélie intrappolata nella tela, da predatrice a preda.
Favoloso.

Giuu

10/09/17, ore 20:06

Senza falsa modestia posso dire di essere un'esperta nello Yuri, e posso quindi affermare che questa è un capolavoro; adoro la Widowtracer, una delle mie ship del genere preferite e posso che tu qui sei stata sublime, riuscendo ad esplicitare l'atto sessuale ma inserendolo in un'attenta analisi introspettiva. Il modo in cui hai reso Widowmaker mi ha colpito molto, non è da tutti e sono felicissima di aver trovato una fic. su loro due cosi ben realizzata, ci fossero più Yuri scritte così EFP sarebbe un posto migliore, complimenti vivissimi.

10/02/17, ore 01:07

Sono letteralmente Impazzita. La WidowTracer è senza dubbio la coppia più soddisfacente di tutto il fandom di Overwatch e ti prego di continuare la tua opera'! Lo necessito!

08/02/17, ore 05:29

Sto un pò piangendo e un pò urlando perché loro sono una delle mie otp in overwatch, e tu sei riuscita a renderle esattamente come le vedo io!
Amo tantissimo come hai scritto la storia e penso che hai reso davvero bene i caratteri dei personaggi, ed é raro che io trovi una fic che mi piaccia cosí tanto!
Davvero, tanti complimenti, spero che prima o poi scriverai altro per loro due, sarò la prima a leggere ahah <3

22/01/17, ore 22:21

Mi piace la tua storia sono anch'io un fan di overwatch e anch'io sto scrivendo una storia a tema Yuri

18/01/17, ore 18:34

Ma chi va lààà! Buondì!
Normalmente non leggo yuri perché mi annoiano, però l'hai scritta tu quindi l'ho letta comunque <3
Devo dire che non mi è dispiaciuta, anzi, ne leggerei altre di questo tipo. Mi è piaciuto molto come hai descritto libellula/ragno, preda/cacciatore e adoro come caratterizzi i personaggi! Però, perché c'è un però, ho preso a cuore questa storia delle recensioni sulle tue ff quindi devo fare il mio lavoro e segnalare gli errori. (Errori che avevo segnato in quella finestra "prendi appunti per le recensioni" e che ho chiuso per sbaglio perché sono senza mani...)
Insomma, tutto questo per dirti che ogni tanto hai scritto "gli" al posto di "le". Se fai ctrl + f e scrivi "gli" ti escono tutti. Secondo me ormai ci hai preso l'abitudine per via delle yaoi xD
Io attendo la prossima. Bacioni cara <3