TUTTO PUO' CAMBIARE
di spike91

28/08/18, ore 12:52

Belooooooo!!!! So che non posti da un po'ma i piacerebbe sapere come continua la storia 😁 Un bacio Jessy Black

25/05/17, ore 22:03

Ciaoo :) due capitoli in due giorni?! Ti adoro ahah Siamo quasi alla resa dei conti, ho amato la lettera di Marta e non posso credere che Tobias abbia fatto il doppio gioco insomma come puoi fingere così?! Per quanto riguarda Francesca posso capire la sua paura e il panico ma adesso che ha capito quello che prova deve avere una seconda possibilitá. Mi fido di te ;) al prossimo capitolo

15/05/17, ore 18:02

Capitolo veramente interessante ed emozionante. Apprezzatissimi e originali gli excursus del "destino" a completamento della storia e tutti i personaggi che sono sempre più caratterizzati. Amo Marta, sensibile e misteriosa, un po' meno la piccola Francesca, che è però ugualmente un ottimo personaggio. Belli i dettagli, l'ambientazione, l'atmosfera, le dinamiche che stanno creandosi fra le due, il momento di intimità descritto con tanta dolcezza, bello assolutamente tutto, stile e lessico compresi. Complimenti, aspetto impazientemente il prossimo capitolo ;)

10/05/17, ore 10:17

Ciao :) capitolo davvero interessante, le cose tra le due iniziano a delinearsi e abbiamo finalmente la loro prima volta. Marta è davvero molto dolce e premurosa la adoro. Al prossimo capitolo :)

13/04/17, ore 14:46

Ciao :) mi è piacuta tantissimo la parte iniziale davvero scritta molto bene. Povera Francesca non solo é stata tradita dalla sorella che ha fatto davvero una cosa schifosa ma non ha potuto contare nemmeno sulla sua famiglia che le ha nascosto una parte importantissima della sua vita e dalla quale si sente tradita. Il suo cuore l'ha portata da Marta che è stata dolcissima e in un momento di estrema intimitá l'ha baciata..chissá come si evolveranno le cose tra le due. Al prossimo capitolo :)

05/04/17, ore 00:00

Solo una cosa da ridire Aggiorna più velocemente per il resto perfetto

24/03/17, ore 13:28

La storia è davero molto interessante..complimenti :) nell'ultimo capitolo il rapporto tra le due è cresciuto molto e si prospettano cose davvero molto interessanti.. al prossimo capitolo :)

15/03/17, ore 17:31

Ma che bello! Un capitolo bello pieno e super eccitante :) Lungo e bello, c'è un cambiamento la shop diventa sempre più probabile. Ilaria spero diventi una persona di appoggio per le due. Alla prossima complimenti! Un abbraccio.

08/03/17, ore 15:01

Aaaah, leggere un nuovo capitolo su ste due è sempre piacevole (per ora almeno), non vedevo l'ora.
Cavolo ste due le shippo sempre di più e Fabrizio anche se ora fa tutto il dolcioso non lo reggo proprio.
Spero che Ilaria diventi la super alleata per la ship, sarebbe troppo bello, magari insieme a Toby! E magari nuova ship! (No ok sto divagando, devo separare il mio amore per le ship fra i migliori amici dei protagonisti e questa storia e cercare di fare la seria... ok mi sa che riesco solo a fare la prima cosa).
Comunque, i personaggi m'intrigano se proprio devo dire qualcosa, (non so se te l'ho già detta, maledizione a me e la mia pessima memoria!) la dinamica dei fatti per ora mi ricorda abbastanza la tua storia precedente, ecco questo è l'unico punto che mi stona un po', poi vedremo in futuro come andrà.
Ok credo di aver detto tutto per sta volta, credo perchè tanto qualcosa me la son scordata, aspetto con ansia il prossimo capitolo, visto che mi prende proprio tanto come scrivi.

19/02/17, ore 13:06

Ciao! Complimenti la storia mi sta prendendo parecchio!
Molto interessante il rapporto che hai creato tra le protagoniste, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione (:
Diciamo pure che mi hai fatto partire la ship da subito ahahah
Alla prossima, spero presto!

15/02/17, ore 15:15

Oh mio Dio... shiiiiiiiip, cavolo! In sto capitolo ho schippato come non mai Marta e Francesca.
Sono megacuriosa del passato di Marta e spero che Francesca lasci presto quello zoticone di Fabrizio, che odio sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere come si evolverà il rapporto tra le due protagoniste, perchè davvero, le shippo troppo.
Cavolo non mi deludi, anche con questa storia mi stai appassionando sempre di più, continua così, non vedo l'ora di vedere come evolverai la situazione e tutte le varie complicazioni, perchè tanto le complicazioni ci sono sempre.
Detto questo io torno a shippare, alla prossima!

09/02/17, ore 23:11

Ok io sto fangirlando, questo capitolo mi è piaciuto molto di più degli altri e mi è sembrato quello più scorrevole, non vedo l'ora che le cose tra Francesca e Marta si evolvano (fangirlerò tutta sta sera lo so già) e odio frabrizio, e si lo scrivo volutamente con la lettera minuscola perché nemmeno quella si merita, come la mamma di Francesca, ed anche per sta storia so chi odiare yay!
Continua così mi sta piacendo mucho u.u

09/02/17, ore 22:39

Ok nuovo capitolo nuove cose, allora ti devo dire una cosuccia, secondo me ripetere le stesse cose da entrambi i punti di vista, secondo me eh, è noioso, perché tanto si sa già che accade.
Quando cambi punto di vista delle protagoniste secondo me dovresti andare avanti anche con la storia, io per esempio mi sono annoiata nelle parti di Marta in cui ridicevi quello che avevi già descritto con Francesca, dopo se ci si annoia non si riesce nemmeno ad apprezzare il personaggio di turno. Per esempio a me veniva da saltare alcune parti di Marta perché tanto le cose che accadevano le avevi già dette prima, ma dopo così si rischia anche di perdere delle parti di approfondimento del personaggio.
Ecco questo è l'unico appunto che ti volevo fare.
P.s. Anche se non interessa devo dire che mi sto sbellicando perché la mia ragazza si chiama Francesca, ma è il completo opposto, ok ho detto la cosa che non interessa a nessuno, ora sono contenta u.u

09/02/17, ore 21:56

Yay le due ragazze si sono incontrate eheh *immagina tante belle scene lesbo*.
Mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora che le cose tra ste due inizino a muoversi, speriamo che il destino sia di parte, destino fa il fanboy!
Non ho nient'altro da dire per oggi, probabilmente perché sono stanca dal lavoro, ma tornerò presto muahahahahah!

09/02/17, ore 20:28

Wao! You came back! Sono felice u.u. La tua precedente opera mi era piaciuta molto e quindi mi aspetto molto da questa (ansia muahahahah!), ma soprattutto mi aspetto so much Lesbo u.u.
Comunque, parliamo della storia, sono curiosa di come evolverai queste due nuove protagoniste e prevedo già molto angst e molti intrighi e complicanze e cose, naturalmente stalkererò ogni tuo capitolo ci sentiamo al prossimo ^_~.