Pokemon: The Glazed Challenge
di Justice Gundam

01/02/17, ore 20:06

Ottimo capitolo d'edordio al viaggio. Si inizia subito con le prime rivalità e le ultime aggiunte dei team delle protagoniste, e alla fine appare pure il Pikachu malvagio (questo me lo sono spoilerato, tuttavia preferisco seguire la trama di Glazed da qui per ora e quando lo aggiorneranno scaricarmelo).
Chelle e Percy fanno una gran coppia di rivali. Uno l'opposto dell'altro, un pò come Belle e Komor. Heather ha subito messo le cose in chiaro... non si scherza coi draghi! Ho amato l'entrata in scena di Druddigon e non vedo l'ora di leggere in a World Reborn la sua cattura.
Che dire, alla prossima!

Dark

19/01/17, ore 14:35

Ciao Justice! Chelle e Percy hanno proprio un bel carattere. Heather e Shelly sono pronte per esplorare la regione di Tunod. Ottima l'idea sui pokemon dei Superquattro selezionati in base ai colori. Le descrizioni del Pokedex su Chikorita e Cyndaquil mi fanno venire in mente la vecchia serie di Always Pokemon (già citata nella recensione sul terzo capitolo di XY Reload). Sono curioso sul ruolo del Pikachu con la sciarpa rossa. Per fortuna che ho visto qualche video sul fangame Glazed. Buon capitolo! Alla prossima!