Sotto il velo della notte - Serie Legacy Vol.1
di Mary P_Stark

20/10/20, ore 16:29

Caio carissima, ho deciso di leggere qualcosa di tuo e ho visto che hai scritto parecchio. Mi č caduto l'occhio su questa che mi ha attirato subito. Bellissima descrizione dell'ambiente e dei personaggi. Serve leggere per prima il prequel Una pennellata di felicitā?
La protagonista mi piace, č consapevole e riconoscente per la famiglia unita e affettuosa che si ritrova e vuole entrare in societā per conoscere il mondo non per accalappiare qualcuno. Interessante la sua sicurezza nel resistere alle insidie dei corteggiatori. Chissā cosa la aspetta. Complimenti
un unico piccolo appunto č il pov che all'improvviso passa da Elizabeth a Bridget. Una bella scrittura scorrevole ed uno stile semplice e gradevole da leggere. A presto

31/05/17, ore 02:11

Ciao! Innanzitutto complimenti per le bellistime storie, ironiche e avvincenti! Spero preso di leggere il seguito riguardante Andrea! Grazie!

23/01/17, ore 01:07

Ciao! Sono una tua fedele lettrice anche se fino ad adesso non avevo mai recensito! Sono mooolto curiosa per questa storia, avevo adorato una pennellata di felicita (tra l'altro l'ho riletto per intero proprio la settimana scorsa per prepararmi al meglio a questa storia!) adoro Jane austen e tutto quel genere di romanzi regency. Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli e conoscere meglio questa Elizabeth (lizzie?!) grazie mille, ottimo inizio di 2017!

19/01/17, ore 19:19

La nostra Lizzie č motivo di grande preoccupazione per il povero Christopher che teme per la sua felicitā. A differenza dei suoi genitori non intende minimamente usare la figlia per qualche unione combinata. E'l'unica figlia? Miriam ha avuto dei figli dal secondo marito? Che fine ha fatto il fratello minore di Christopher? Complimenti sul serio. Ora sono davvero curiosa di vedere come si svilupperanno.

19/01/17, ore 10:14

Prima di tutto bentornata! Sono proprio contenta di leggere una nuova storia sulla famiglia Spencer e avere cosė notizie sui personaggi dell'altra storia.
Elizabeth mi piace molto, la trovo deliziosa e non solo per l'aspetto fisico. E' intelligente, sveglia e determinata, ma anche dolce e romantica. Sogna un amore come quello dei suoi genitori, ma č abbastanza realistica da capire che un'unione come quella č cosa rara nella loro societā. Da quando ha saputo l'episodio del duello l'ammirazione per loro č cresciuta ancora e mi ha fatto sorridere l'entusiasmo e l'eccitazione che l'hanno travolta. E' evidente che i suoi l'hanno cresciuta dandole una buona educazione, ma lasciandola libera di esprimersi, di essere se stessa. Cosa rara anche questa.
Sono curiosa di leggere del suo debutto in societā e delle reazioni di suo padre, ci sarā da ridere! Un bacio.