Suicide Squad 2: La vendetta dei figli
di Carly_Moon

17/11/17, ore 13:37

Ainsel mi è già simpatica: è abbastanza sveglia da capire che Waller vuol dire guai

17/11/17, ore 13:36

Una pazza che non vuole essere pazza e che pratica la meditazione? E chi si stupisce più dopo questo!

17/11/17, ore 13:35

Carino il figlio di Ivy...spero che sia fedele a Jolly, perché conoscendo la madre...

17/11/17, ore 13:34

Jolly è davvero il ritratto di sua madre...sarà per quello che già la odio e adoro?

17/11/17, ore 13:30

Ciao!! Devo dire che questa tua idea mi piace molto! Ti propongo ora la mia oc:

Nome: Milagros
Cognome: Santana
Etá: 18 anni
Genitore: El Diablo
Carattere: coraggiosa, determinata, morirebbe per quelli che ama e sarebbe anche disposta a uccidere se necessario; si è salvata dall'incendio in cui morirono la madre ed i fratelli adottivi grazie al suo potere, all'inizio incolpava il padre, ma dopo l'ha perdonato; dopo aver vissuto per strada per un po' è diventata una vendicatrice con nome di Fénix (fenice in spagnolo)
Aspetto: alta e slanciata, lunghi capelli lisci e ramati con mèche rosse e dorate, carnagione abbronzata e grandi occhi ambrati
Abbigliamento: normalmente porta una camicetta bianca senza maniche con dei jeans strappati e scarpe sportive, quando usa il suo potere al massimo diventa di fuoco e le spuntano delle ali anch'esse di fuoco mentre i vestiti si trasformano in una tunica rosso-oro senza maniche con uno spacco sulla gonna
Dove abita: Madrid
Poteri e abilitá: pirocinesi, risorgere dalle ceneri, volare
Armi: se non ha la possibilità di usare i suoi poteri o preferisce non farlo usa una coppia di pugnali simili a piume di fenice
Relazioni: single, citando le sue parole "Soy Fénix, pero aún no conozco ese tipo de llama" (io sono la fenice, ma non conosco ancora quel genere di fiamma)

Spero che vada bene!

P.S. In ogni caso seguirò la tua storia con piacere!

05/04/17, ore 19:28

Carly, la tua storia mi piace molto ma una cosa proprio non la riesco a sopportare: Tu aggiorni mensilmente, e questo mi sta ok ma...CAVOLO ALMENO METTI PIÙ PERSONAGGI. Perchè (a parer mio) si fanno capitoli più corti ma più rapidi nel fatto dell aggiornare o più lunghi e con i tempi che ci metti tu. Tuttavia la rece è positiva perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere. Ainsel mi piace, voglio vedere anche i miei OC, spero presto.

25/02/17, ore 20:27

Hey ciao!
Bellissimo capitolo adoro le nuove "reclute"
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Ciao alla prossima

25/02/17, ore 16:38

Hi! Mi piace molto anche questo chappy. Qualcosa mi dice che a Carly non piacciono le croci XD. Non so come reagirá quando si renderá conto della particolare capacitá di Sheila. Insomma, aspetto i miei OC con impazienza.

25/02/17, ore 15:56

Jolly: YEEEEEEE UNA GRANDE FAMIGLIA FELICE!! ^^

Da quel che ho capito Carly, la figlia del Joker, non sopporta Harley Queen e Gaya, la figlia di Harley, non sopporta il Joker... siamo messi bene!
Il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di sapere a chi toccherà la prossima volta :)
A presto

15/02/17, ore 18:04

Ciao! Scusa il ritardo ^^
Allora... inizio dicendo che mi ero totalmente dimenticata di Michael

Michael: *faccia imbronciata*

Cooomunque... Il capitolo è molto bello è mi piace tanto, c'è solo qualche minuscolo errore (tipo quando dice "girò la testa verso di noi serio e freddo" al posto di noi dovrebbe andare loro, dal momento che il narratore è esterno) niente di grave comunque, solo una piccola svista.
Non vedo l'ora di conoscere gli altri membri! :>
Aspetto il prossimo aggiornamento

14/02/17, ore 21:00

Ullalá, Michal e Giulia...no...scherzo! Vel capitolo, complimenti. Non vedo l' ora di incontrare Sheila, Enrique, Isabel e Corinne.

13/02/17, ore 14:27

Ciao! Avviso già che sto recensendo dal telefono, cosa che mi rende abbastanza impedita.
Sono incuriosita dalla tua storia, è da un po' che non partecipo a interattive e vorrei sapere se sono ancora in tempo per mandare un/una OC.
Il tuo stile non mi sembra male, forse ho notato qualche errore ma in generale da quanto ho visto fila. In genere sono un po' prevenuta con i racconti sulle Next Generations e soprattutto le interattive perché spesso sono scritte male e i prologhi non sono prologhi ma semplici avvisi come "hey, queste sono le regole, partecipate!" (MALEDIZIONE, IL PROLOGO È SACRO! Quando leggo un prologo orrendo mi sento come Kuzko di Le Follie dell'Imperatore quando gli rompono il ritmo!)
Visto che questo non è il caso, hai la mia fiducia. Finalmente un prologo degno di tale nome!
Tra poco leggerò il primo capitolo, così magari inizierò già ad inquadrare i personaggi (altro punto su cui sono molto fissata e severa, ci tengo alle caratterizzazioni).
Porta pazienza con le mie recensioni, sembro sempre cattiva perché dico tutto quello che penso senza filtri, ma in realtà abbaio ma non mordo XD
Tinkerbell92
(Recensione modificata il 13/02/2017 - 02:28 pm)

13/02/17, ore 13:35

Hi! Che bel chappy! Io adoro Jolly, è ceramente bellissima! Carly credo che stará molto in confidenza con Sheila dato il suo...ehm...problrmo di R*clacson*n
Alla prossima.

12/02/17, ore 21:01

Evvai! Oggi è giornata di aggiornamenti (tranne che per me :P)
Che bello la mia Jolly compare in questo chappy!!
Riguardo al testo non ci sono errori grammaticali ma a volte c'è un cambio di tempo verbale... niente che una rilettura con un po' di attenzione in più non possa sistemare ;)
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :>

20/01/17, ore 16:17

Ciao!!!
Questa storia si prospetta molto interessante e volevo chiederti se sono ancora in tempo a mandarti il mio oc.
Ah volevo anche dirti che ci sono un paio di errori di battitura, niente di grave probabilmente sono solo distrazioni ma ti consiglio comunque di rileggere bene il testo perchè possono intaccare un po' la scorrevolezza della scrittura (ad esempio mi sembra che tu abbia scritto "le porse un figlio con sopra scritto dei nomi" credo tu intendessi "foglio")
Per il resto questo primo capitolo mi piace molto
(Recensione modificata il 20/01/2017 - 09:51 pm)