Dare you look at a king? Would you sit on his throne?
di soarez

oh wow. Ce ne fossro di pių di PWP scritte cosė bene! La parte in cui hai descritto Yuri e il suo sguardo glaciale era assolutamente perfetta. La perfetta immagine che ho di lui nella mia mente (nella sua versione fredda da sesso senza amore) anche se devo ammettere che per un momento mi ha ricordato da morire Ciel!
A dire il vero, JJ non me lo vedo molto cosė, mi vedrei pių Otabek a reagire cosė... ma questo č solo perchč per me tra JJ e Yuri c'č una tale tensione sessuale che nessuno dei due si arrenderebbe cosė facilmente all'altro. Sicuramente JJ cercherebbe di riconquistare il predominio o farebbe qualche battuta sarcastica per farlo infuriare... ma questo č come lo vedo io, ripeto!
In ogni caso mi č piaciuta un sacco! E mi piace molto come scrivi, č scorrevole, niente che sia fuori posto o forzato e leggendo riuscivo perfettamente a vedere l'iimagine nella mia mente!
Compliments!

p.s. Sono Althea, da fb!

Questa storia mi è piaciuta davvero molto. Anche a me piace molto l'Otayuri, ma devo ammettere che anche la JJ/Yuri ha il suo fascino. Insomma, sono due coppie totalmente diverse, e entrambe hanno del buon potenziale.
Comunque, ammetto che appena ho visto questo prompt nella promptlist del p0rnfest l'ho subito trovato geniale. Sono davvero contenta che tu abbia deciso di usarlo! E devo ammettere che l'hai usato davvero sapientemente.
Anche se mi fa un po' strano vedere JJ così remissivo, d'altro canto Yuri in versione "dominatore" (si può dire? XD) è uno Yuri nuovo che mi è piaciuto tanto. È uno Yuri che, fuori dal ghiaccio, si prende la sua rivincita.
L'idea della lama poggiata sul collo è fantastica. E poi, neanche a dirlo, tutta la parte erotica è davvero ben fatta. Io apprezzo sempre la schiettezza e la mancanza di "peli sulla lingua". Sì, mi piacciono le pwp senza censure.
Niente, volevo solo farti sapere quanto io abbia apprezzato questa storia. Breve, ma sicuramente molto, molto intensa!
Spero davvero che ne scriverai altre!
Alla prossima ;)

Silvar