Piacere, Glicine
di bluemary

30/05/09, ore 14:43

ahah!! Poveretto, certo che se leggesse sul serio un sito di Fan fiction troverebbe cose sconcertanti sul suo conto...beh, comunque certe volte lo chiamano "il glicine" o anche Bulma "L'azzurra", per non ripetere il nome troppo spesso..un pò come: il moro o il biondino..comunque sono d'accordissimo a non sostituirlo al suo bel nome..U.U Ps: carino il fatto del vocabolario ^^

29/05/09, ore 23:58

Trovo questa drabble davvero divertente! ^^ Anche se, a volte, anche io uso certi epiteti, leggendo questa piccola fic, non ho potuto fare a meno di sorridere. Dopotutto, ognuno ha i suoi gusti, no? Tu hai espresso la tua poca tolleranza per queste denominazioni(certe volte davvero assurde e fuori luogo) attraverso una carinissima drabble. Non penso tu avessi intenzione di offendere qualcuno! Complimenti. Brava, come sempre. Un bacio.

29/05/09, ore 22:42

Semplice e simpatica poiché mette in risalto ciò che potrebbe dar fastidio (oppure anche solo insospettire, come in questo caso) chiunque: cioé il farsi chiamare in un modo che ci sembra del tutto insensato, con pure una certa egoisticità nel chiamare un tale soggetto con soltanto un colore, così per variare, così per far prima. Giustamente Trunks, che è una persona normale, non si sarà strappato i suoi bei capelli -perché saranno di quel colore un po' strano ma così belli- ma ci penserà due volte prima di leggere dell'altro ^-^ Concordo col dire che "Glicine" non è il modo propriamente più adatto per richiamare il soggetto ma è logico che chi non è perfettamente in grado di trovare sinonimi ben più eleganti per definire Trunks, non è in grado di concepire uno scritto nel quale si esclude in tutto e per tutto tale termine ... io poi penso di essere una delle svariate asine del sito XD
Davvero graziosa ^-^

29/05/09, ore 20:41

Troppo carina XD Non pensavo che Trunks potesse avere questo tipo di problema XD Beh, in effetti, se i personaggi di DB potessero leggere le nostre fic, credo che starebbero male, fra epipeti e cose varie XD Mi ha fatto molto divertire la tua fic ^_^. Spero di poterne leggere altre. Kiss!

29/05/09, ore 19:20

Buhahahaha! Che carina! Povero Trunksettino mio! Tutti a canzonarlo per la sua bella chioma particolare!E poi lui è prorio un bel ragazzo! Concordo: altrochè biondini! XD Un bacione! Bulma83

29/05/09, ore 18:43

Oh mio Dio è stupenda! Sto ancora ridendo! Ma come ti è venuta? XD Davvero bella. Povero Trunks, sempre preso per un fiore o per una pianta XD. Vola nei preferiti! Un bacio.