Riflessi di luna
di kamy

21/10/17, ore 12:10

Ciao ho letto tutte le storie ma quest'ultima la trovo molto dolce! È la mia preferita in assoluto.

20/01/17, ore 21:51

So che ti ho salutato nella precedente recensione ma mi sono accorta dopo che c'era un altro capitolo scusa la mia imbranataggine XD Cosa dire di questa drabble? È una slice of life veramente carina, anche se Usagi e Mamoru non sono i miei personaggi preferiti del Fandom il tuo stile scorrevole mi ha fatto apprezzare molto anche questa seconda drabble, quindi ti faccio i miei complimenti anche per questa e... ma sì, metto la raccolta tra le seguite e cercherò di darti puntuale un parere sugli aggiornamenti! Alla prossima dunque!
Un saluto da Pikapikahoshi

20/01/17, ore 21:46

Innanzitutto ti ringrazio per aver usato il mio prompt kamy, grazie di cuore per aver averlo sviluppato :) Ora passo a un'opinione più precisa sulla drabble. Premesso che è terribilmente vero che il destino non può essere cambiato e i corsi e ricorsi storici non possono essere fermati, devo farti i miei più sinceri complimenti per la tua bravura: da tre parole che ti ho promptato sei riuscita a tessere una bella trama e in poche parole anche! Brava! Sto fangirlando fin troppo senza dire nulla di costruttivo quindi mi dileguo, alla prossima!
Pika.