Volevo averti sulla mia pelle
di melania

02/02/17, ore 15:33

...
Non so cosa dire. Sto piangendo un sacco,povero dolce Merlin. Mi èpiaciuto tantissimo questo capitolo,veramente tanto. Le emozioni di Merlin sono descritte magnificamente. Bravissima,spero di leggere presto il prossimo capitolo!

02/02/17, ore 11:21

Oddio, dopo aver letto questo capitolo ho il cuore a pezzi per Merlin.
Arthur è interessante, ma non ho ancora capito cosa abbia voluto fare con quella dedica sulla lavagna: se voleva davvero il suo perdono o se voleva ancora accomodarselo per portarselo di nuovo a letto.
Porello, Merlin tutto umiliato. ç_ç

Per favore, aggiorna in fretta. ç_ç

30/01/17, ore 17:18

Sìììììììììì!!!!!!
Non puoi immaginare che emozione, uscire da un esame e trovare non solo il nuovo capitolo, ma anche la risposta alla recensione... >\\\\\<
Sono passati pochi giorni da un capitolo all'altro, ma sembra un'eternità.
Ho riletto il terzo, almeno tre volte e ogni volta resto meravigliata (in senso positivo).
Credo di averti già fatto i complimenti, ma te li rifaccio, è davvero un piacere leggere una storia ben scritta.
Che dire? La trama si complica, i giochi procedono e in scena entra la nostra Freya, quale ascoltatrice e confidente del nostro Merlin, che, mi spiace dirlo, ma credo ne passerà di davvero brutte...
Però quanto riesco ad immedesimarmi in lui; non dev'essere facile amare una persona, ma sapere di non poterci stare insieme per una serie di motivi che il moro ha elencato alla perfezione durante la “chiacchierata" pacificatrice. Merlin vuole una persona che non si vergogni di averlo affianco, con la quale possa stare alla luce del giorno; è, quindi, estremamente giusto e sensato che abbia rifiutato le attenzioni di Pendragon junior, che invece deve ancora accettare di provare dei sentimenti per una persona dello stesso sesso, perché diciamolo, dubito che Arthur avrebbe continuato a tampinare Merlin, se non avesse provato più che semplice attrazione.
D'altra parte il suo discorso è più che sensato: in una famiglia di un certo livello e prestigio ci sono dei doveri, obblighi, una facciata da mantenere; non è facile scegliere di buttare via tutto, di separarsi dalla propria famiglia, diventandone il “disonore".
Una scelta di questo tipo dev'essere supportata dall'amore dell'altro, quindi bisogna essere sicuri che si stia facendo la scelta giusta, che l'altra persona sia quella giusta, speciale, unica
Sotto questo punto di vista per Gwaine è più facile, lui è diventato ricco, nessuno ha delle aspettative o i riflettori sempre puntati addosso, come invece può essere per Morgana e Arthur.
E ciò porta grandi complicazioni all'interno del triangolo, che penso diverrà ancora più complesso.
A questo punto sono estremamente curiosa di leggere il seguito, sperando di saperne di più anche sul passato di Merlin; mi pare tu abbia parlato di una storia, di un ex di Merlin, che pare lo abbia fatto soffrire parecchio; perciò la domanda è d'obbligo: questo fantomatico ex si farà vedere, tornerà per il nostro Merlin?
O piuttosto si complicherà la situazione tra Gwaine e Arthur che si contendono le attenzioni del moro?
Freya aiuterà a sbrogliare la matassa? O saranno piuttosto Gwen e Morgana a fare da cupido?
Non vedo l'ora di leggere il seguito, che aspetto con ansia!
Un saluto
Lady Chibi_Chan

ps: scusa, sono logorroica, ma davvero la storia mi piace un sacco, non posso fare a meno di commentare i vari passaggi del capitolo :)
pss: tanto per correttezza, l'esame è stato mercoledì, quando è uscito il nuovo capitolo, per questo sono stata davvero sorpresa, stavo per mettermi a saltare in pullman tanta era la felicità >\\\\\<, ma purtroppo prima di oggi non mi è stato possibile recensire
In ogni caso, grazie per il tuo lavoro!

28/01/17, ore 12:12

Dio questa storia prende parecchio! Mi piace l'animo tormentato di entrambi che prende voce quando calda la notte sebbene fingano alla luce del sole una vita quasi normale... Sebbene spero il contrario ho idea che questa storia avrà un quantità incredibile di scene angust e problematiche serie... La storia tra i due sarà molto travagliata vero? Tuttavia non vedo l'ora di arrivare al tanto agognato happy ending!!! Mi piace come scrivi perciò spero ci vediamo presto!! xoxo

25/01/17, ore 19:41

Ciao. ^^
Ho deciso di cominciare a commentare questa ff di cui avevo giù letto precedentemente i due capitoli e di cui mi sono completamente appassionata. Ti dirò che io non sono proprio una fan della AU di questo genere in generale e ti dirò che preferisco quelle ambientate nell'epoca in cui è ambientata la serie tv o delle idee riguardanti la reincarnazione di Arthur ai giorni nostri, ma la tua ff che spero sia tipo una long lunghissima e chilometrica mi ha conquistata tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ora la storia si sta facendo più saliente e affascinante che non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.

Aspetto con ansia il proseguimento!

21/01/17, ore 07:16

Wow!
Davvero, complimenti! La tua storia mi ha preso tanto, ma davvero molto (curiosità: posso darti del tu?)
Allora, anzitutto parto col dire che trovo l'intreccio interessante e ben delineato. Merlin e Gwaine? Merlin e Arthur?
Wooooo, che Threesome, o meglio triangolo sentimentale delizioso... Personalmente shippo il nostro maghetto con tantissimi altri personaggi, ma ovviamente la coppia preferita rimane il Merthur
Tuttavia non riesco ad evitare una domanda: nel capitolo hai ben lasciato intendere che Merlin sia innamorato di Arthur e non voglia una relazione con Gwaine diversa dell'amicizia, ma il nostro cavaliere castano? Gwaine mi sembra parecchio interessato al mago, mi sbaglio?
E qui sorge un'altra domanda: il cavaliere e il re si daranno battaglia per Merlin?
E Arthur si farà perdonare? Perché dopo quello che ha fatto a Merlin (trattarlo come una persona di facili costumi) ce ne vuole affinché possa risalire di qualche punto, in fondo come pensa Merlin, credeva che ci fosse del buono in lui, si stava sbagliando?
O magari saranno Gwen e Morgana a metterci lo zampino?
Un inizio davvero intrigante, pieno di informazioni, e di situazioni, che mi lascia ben sperare in tanti colpi di scena.
Sono davvero molto curiosa di conoscere come si evolverà la situazione
Anche la storia è molto ben scritta, e questo rende incredibilmente piacevole la lettura, perciò ti faccio i miei più vivi complimenti e spero di risentirci al prossimo capitolo! ;)

Lady Chibi_Chan
(Recensione modificata il 23/01/2017 - 12:49 am)