Ali e Spade
di Lady Chryseiss

30/04/17, ore 17:30

Devo dire che, come paese sembra proprio un Utopia, niente crimini, niente problemi di salute, commercio ed economia alle stelle. Direi che sembra quasi un paradiso in terra. Devo ammettere che i membri del consiglio sono molto ben caratterizzati sopratutto per il fatto che ognuno ha caratteristiche simili all ambito dove svolge il suo lavoro. Ovvero Gravius è una noia e si occupa di economia. Melinda si occupa dell infanzia e fa moltissime feste ecc... Ho trovato anche molto importante l'aspetto della carriera ricorda molto alcuni vecchi film o anche saghe di altri romanzi.
Alla prossima.

30/04/17, ore 16:55

Come intro l'ho trovato molto carino. Questo aspetto militaresco e anche un po comico sul ritardo del comandante della divisione stesso non è male XD.
Anche come si comportà di fronte al supervisore mi piace come atteggiamento abbastanza strafottente anche se immagino ci sia un rapporto un po più profondo tra i due anche se va be dal primo capitolo non si può dire ahaha.
Buone le descrizioni dell'ambiente e anche di come viene montato e vengono trattati i soldati tutto molto preciso.
Ti saluto alla prossima.