Dialogo notturno
di ElfaNike

28/10/17, ore 23:01

Ehilà, salve! Questa è la prima volta dopo...mesi? che non saluto come al mio solito ad inizio recensione, forse perché mi ero un po' stancata e mi piace di più così.
Comunque, passiamo a racconti che non interesseranno a nessuno e che si potrebbero tranquillamente saltare! Dalla regia mi dicono che dovrei passare alla recensione, ma pazienza - scherzo, accorpo addirittura il commento - .
Allora...ammetto che era da ben prima che ti conoscessi che mi ero imbattuta in questa fic - quando ti ho conosciuta ho realizzato che fosse tua - , tuttavia non l'avevo mai letta prima d'ora. E la cosa più divertente è che non ne so nemmeno io il motivo, magari un blocco. In ogni caso, quando l'ho fatto...oh, mi si è sciolto il cuore. Davvero, eh! Ho dovuto raccoglierlo e farlo solidificare in una formina prima di poterlo rimettere al suo posto, nel petto. Sarà per questo che mi si è fermato per qualche secondo?
Dall'introduzione non avevo capito che lo spirito misterioso fosse quello di Tadashi - per la cui morte ho pianto o mi sono commossa più di una volta *lacrima* - , ha iniziato a venirmi il dubbio circa a fine storia - che intuito, vero?, dovrei fare l'investigatrice - e poi ho avuto la conferma. Sapevi già che adoro Jack, adesso sai che adoro pure Tadashi *altra lacrima*.
Come dico sempre - anche se qualcuno, e sottolineo il "qualcuno", potrebbe dire il contrario - con la forza di volontà si ottiene tutto *posa da supereroe*, infatti questa piccola one-shot è stata capace di toccare la mia anima, malinconica e sentimentale allo stesso tempo! E sì, mi sento molto poetica in questo momento.
Che dire, non ho molto da aggiungere. Credo che recensirò presto anche altre belle storie su Jack Frost e sui Big Four per onorare questo fandom.
Spero di non averti fatto prendere un colpo con questa apparizione improvvisa e di sentirti presto!
Zeref

01/02/17, ore 20:33

Ciaooo, trovo adorabile la storia. Così tenera e ben scritta, con un finale dolcissimo!
A presto,
Stregattina