In Your Mind
di Iky

29/03/17, ore 22:52

Complimenti, davvero bellissima!
Mi è piaciuta molto perché hai uno stile molto bello ma anche per la trama che ho amato.
Le frasi del film (Days of Future Past) non erano tutte "comprensibili" anzi io per prima ero convinta che ci fosse in qualche modo un sottotesto, una storia dietro che tu mi hai dato... un esempio? "Non entrerò mai più in quella testa!" frase che di per sè ci poteva pure stare (per la perdita dei poteri, forse per la rabbia) ma per me il suo significato non era completo... ora, grazie a te, lo è. Penso che lo penserò come fosse canon d'ora in poi.
Meraviglioso IC di entrambi, ottimo lavoro! :)
(Recensione modificata il 29/03/2017 - 10:52 pm)

08/02/17, ore 14:54

Ciao, cara! *W*

Intanto mi scuserai se arrivo in stra ritardissimo nel recensire questa Long :3, l'avevo letta ma purtroppo a recensire non ho avuto proprio modo ç_ç *non mi piacchiare*, e poi.. per il resto..come si fa a non amare la cherik? *W* Praticamente Charles ed Erik sono fatti l'uno per l'altro e sono adorabili e così pieni di... angst ??, che non si può proprio farne a meno di scrivere e lasciarsi trasportare dal vero e proprio e continuo straziamento al cuore che è impossibile non sentirsi rotte con loro due. ç_ç Ad ogni modo perdonami la recensione da schifo ma la long mi piace e dato che è la tua prima ti faccio i miei complimenti perché è bellissima *W* La adoro <3. Mi dispiace solo per il ritardo <3...... Comunque complimenti, alla prossima ;) ;). Un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
<3 <3 <3