The Queen's Scepter
di Humanoid_BK

15/02/17, ore 22:22

Ah, ma non è Ao3...
Se non hai idea di cosa sia, sappi che è meglio così - mai fu più vera l'espressione "beata ignoranza" - se invece non è così, allora saprai che fanfic del genere sono all'ordine del giorno, anzi sono solo la punta dell'iceberg. E invece eccoci qui, su EFP a leggere het nel fandom più gay della storia.
E dopo questa inutile - ma che andava fatta - premessa, direi che è ora di passare a qualche commento sulla storia.
Lascia che te lo dica: questa fanfic è semplicemente geniale. Dall'idea ai dialoghi, che più IC di così davvero non si può! Devo ammettere che ho dovuto trattenermi dal ridere in certi punti, davvero complimenti.
Continua quindi a regalare al fandom italiano queste perle.

Ultima cosa: devi sapere che questa fanfiction me l'ha consigliata una mia amica - infatti è da una settimana che la volevo recensire ma sai, mancanza di briga - e ci è piaciuta così tanto che avremmo delle idee da proporti per eventuali sequels. Se ti può interessare facci sapere, contiamo su di te!

Bye!

21/01/17, ore 02:32

OH MIO DIO! Una fanfiction etero su Yuri on ice?! Domani nevica!
Comunque non era solo questa info che mi ha spinta a leggerla, ma ovviamente la intro con "lo scettro è un dildo". Lol bellissimo discorso di Isabella quando si riferiva alla vita sessuale di Yuri e Viktor. Mi è anche piaciuta vederla dominante e jj che, nonostante lo prendesse, rimaneva fiero e orgoglioso... l'ho pure immaginato fare il JJ style mentre veniva scopato ed anche m mentre faceva l'amore direttamente con lei. Eh..