You've been selfish, brother
di Tera_Saki

22/01/17, ore 18:05

Eccezionale!
Ero andata per controllare a che punto fosse un'altra interattiva a cui ho preso parte e mi sono ritrovata una sorpresa ancora più eclatante: un tuo aggiornamento!
Pensavo di averti persa...
Il che sarebbe stato un dramma, visto l'affetto morboso che stavo iniziando a sviluppare nei confronti del tuo stile letterario.
Ma fortunatamente sei qui e io non sarò costretta a tartassare le mie conoscenze con lamentele banali e scontate, chiedendogli disperatamente perché tu non sia più sul web.
Forse è un tantino teatrale, ma, ahimè, son fatta così...
Tutto questo per esprimere la mia gioia per il fatto che continuerai a scrivere.
Sono un po' prolissa...
In effetti me lo dicono in molti.
Che magnifica notizia, Vincent è nel cast!
È magnifico, non vedo l'ora di sapere come intendi procedere e aspetto con ansia ogni singola frase che butterai giù, te lo assicuro.
Ah, a proposito: Vincent Credence Hemingway è mio
Te lo faccio notare solo per scrupolo, l'importante è che sia nella storia, non il nome dell'autore.
Bene, allora...
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo ed intanto ti abbraccio.
Con affetto,
~Juria
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 10:54 pm)

21/01/17, ore 17:48

Quale immenso piacere.
Davvero.
Temevo che abbandonassi la storia, troncata sul nascere.
Avevo terribilmente paure che fosse già arrivata la sua ora.
Forse, ammetterei di aver instaurato con questa trama una sottospecie di scommessa.
L'ho già detto milioni di volte, ma a me piace essere estremamente ripetitiva -almeno quando la questione mi coinvolge: voglio comprendere appieno il tuo stile, la tua natura come scrittrice.
Sei la mia scommessa.
Quasi mi ero arresa all'idea di aver fallito, nuovamente.
Aspetterò un nuovo suo titolo.
Un circolo vizioso dal quale non sarei potuta uscire, e fortunatamente non è nemmeno nei miei piani.
La pazienza è un ambito in cui posso fare tranquillamente leva.
Attenderò ogni capitolo come fosse il primo.
In tutto questo, mi preme dover rompere l'atmosfera per una tua piccola distrazione: hai scambiato la proprietà degli ultimi due nomi.
Ludovic è mio.
Fortunatamente non soffro ancora di disturbo della personalità, e nel caso te lo farò sapere per tempo.
Entusiasta di ritrovare personaggi che mi intrigavano.
Davvero.
Voiceless

20/01/17, ore 17:54

Nessun mio Oc è stato preso, ma va bene. Ho ricevuto tantissimi no. Leggerò comunque la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

20/01/17, ore 15:25

Tu mi credi se ti dico che è da quando hai pubblicato l'avviso ho controllato ogni volta se avessi postato la nuova scelta?
Sono davvero tanto contenta che tu abbia (ri)scelto la mia Acacia, è un personaggio a cui tengo molto perché sotto alcuni aspetti mi rappresenta molto ed è uno dei personaggi in cui ci ho messo davvero tanto del mio e mi sono impegnata molto. Già vedere che l'avevi apprezzata la prima volta mi aveva reso contentissima ma vedere che tra alcuni l'hai scelta nuovamente non può che riempirmi di gioia per cui ti ringrazio davvero tanto, sono convinta che farai un ottimo lavoro con lei.
Mi fa piacere ritrovare Astra e Dominic (anche perché il secondo mi aveva incuriosita ma non l'avevo compreso appieno) mentre sono incuriosita sia da Ludovic che da Vincent, specie il primo, io amo i Tassi.
Ma i tuoi tre OC saranno ancora presenti? Mi incuriosivano molto per cui mi piacerebbe ritrovarli (e poi mi fa troppo strano pensare che Acacia sia l'unica Corvonero visto che di solito spopolano).
Per rispondere alle tue domande:
1) Se per te non è un problema mi farebbe piacere mi avvisassi anche perché so che in questo periodo non sarò molto presente e ho paura di perdermi gli aggiornamenti.
2) Gli aggiornamenti irregolari non rappresentano per me un problema, ti posso capire, sono in quinta e sto già sentendo la pressione crescere e mancano ancora sei mesi all'esame. Cercherò di recensire sempre ma nel caso sai che il problema è questo. Mi rende comunque felice il fatto che ti abbia deciso di non abbandonare questo progetto perché, come già detto, merita molto.
Aspetto con ansia il primo capitolo
Bea~