Hold every memory as you go and every road you take will always lead you home
di ludo22

30/06/17, ore 15:16

Questa fic è davvero davvero bella! Scrivi molto bene,mi fai stare attaccata allo schermo!
Poi sei una delle poche che scrive fic het in questo fandom! Spero continuerai davvero!

25/06/17, ore 07:12

Ciao. Lo ammetto, ho dovuto rileggere il prologo perché non mi ricordavo assolutamente nulla.
Per quanto riguarda invece il primo capitolo, che dire se non che mi è piaciuto ... e anche molto. Innanzitutto mi sono piaciuti sia Molly che Mycroft ... li ho trovati entrambi molto credibili e perfettamente nella parte. Il racconto di come il fratello gli resti accanto fino al momento in cui si sveglia, con quel suo modo apparentemente distaccato sarebbe tipico del personaggio. E Molly che va da lui per chiedergli di svegliarsi prima che sposi un altro? Carino veramente. Infine l'incontro d'amore ... ma lo sai che ci ero cascata ... non avevo minimante pensato al suo palazzo mentale ... ah ah ah .... ora sono curiosa di scoprire cosa ricorda e cosa no ... in fondo non sarebbe Sherlock! Ah ... una menzione d'onore alla signora Hudson ... è verosimile che sarebbe stata la prima ad abbandonare il suo capezzale ... troppo doloroso da sopportare.

22/01/17, ore 00:09

L'inizio mi sembra carino. Il coma. La perdita di memoria. Molly. Sono curiosa di vedere come va avanti la storia. E anche io adoro l'altro signor Holmes :-).

21/01/17, ore 10:40

L'inizio mi ha colpita moltissimo e sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti. Spero aggiornerai presto, intanto aggiungo la tua storia alle preferite :)

20/01/17, ore 23:09

È incredibile come ci si ritrovi in fandom diversi, ma sempre con lo stesso ardore. Ho letto tutte le tue fanfiction Klaroline, sei tra le mie autrici preferite, ed ora scopro che shippi anche questa coppia meravigliosa e dolcissima che è la Sherlolly. Mi hai riempito il cuore di gioia, sappilo! Attendo con ansia il seguito!

20/01/17, ore 19:27

Ciao,  come inizio mi piace tantissimo, non vedo l'ora di vedere come va avanti, anche perché io adoro la coppia Sherlock e Molly!!ciao