Point of no return
di _stfu_

26/06/17, ore 01:03

Ebbene, mi sono fatta coraggio!
Era questa la tua shot che avevo letto tempo fa e non avevo commentato per timidezza, pensando non l'avresti mai vista... tra le shot rosse della sezione è una tra le migliori e volevo che lo sapessi xD
In genere non leggo hatesex e non-con perchè vengono spesse scritte con intento celebrativo o come qualcosa di piacevole, invece qui l'umiliazione per Chuuya è palpabile e soprattutto non è scritta in modo melodrammatico, cosa che ho apprezzato molto. Anzi, hai uno stile pulito e molto chiaro, e il cambio di atmosfera tra una scena d'amore passionale ma piacevole e il soddisfarsi deplorevole di Dazai è fatto davvero bene, è molto efficace!
Essendo incentrata tutta sulla scena di sesso non posso parlare molto della trama -anche se sono d'accordo sul volersi far investire da parte di Dazai- ma descrivi in un modo personale anche quei momenti e non scadi nel banale :) insomma, complimenti per la shot!

20/01/17, ore 16:43

Oooh! Che bello quando qualcuno sviluppa il tuo prompt (+w+)!! Che dire, all'inizio ero un po' confusa perché non sapevo dove saresti andata a parare, ma poi devo dire che ho apprezzato molto il riferimento ad Odasaku, sul serio, non me l'aspettavo, per questo l'ho adorato ♥ . Ovviamente sei stata grandiosa a sviluppare questo prompt e, per questo, povero il nostro Chuuya~ che viene coinvolto nelle turbe di Dazai senza avere alcuna colpa (se non che lo ama), finendo con il suoi sentimenti spezzati, sdrucciolati come se fossero stati travolti da uno schiacciasassi, guidato dallo stesso Dazai...
Oh, non sai quanto abbia apprezzato che, per caso, tu abbia sviluppato proprio il mio prompt fra tanti (,,•ω•,,)و♡