Smooth Operator
di merediana

09/08/23, ore 12:08

Ho amato anche questo capitolo. È stato carino vedere la prospettiva di Foggy (che è riuscito nell'impresa titanica di alzarsi nonostante le sue condizioni, eroe) e ho amato vedere Matt divertirsi tanto nel propinargli la terribile pick-up line tentata la sera prima. Foggy, Foggy, pensavi davvero che chiedere a qualcuno Posso farti lo sgambetto? potesse portare a qualcosa di buono?
Ho amato i riferimenti a Stardust (proprio somigliante l'attore protagonista, incredibile! :")), Foggy che perde il conto dei punti e dimentica la cecità di Matt due secondi dopo averla sottolineata in favore della sua risposta, tutto. Chiusura che vira un po' verso il più serio inclusa, con Matt che prende seriamente la richiesta di vegliare su Foggy e su tutta la città. 🥺
Cercavo delle slice of life per un'iniziativa di lettura del forum Ferisce la penna, sono contentissima di aver trovato questa raccolta. Ancora tanti complimenti, alla prossima!
Mari

09/08/23, ore 11:58

Ma che meraviglia!
Hai reso benissimo Matt e Foggy ai tempi del college, non ho fatica a immaginarmi una scena del genere nel canon. Foggy deve proprio lavorare alle sue pick-up lines, non ci siamo... Però è riuscito a far ridere Matt che stava avendo una crisi sensoriale in biblioteca, quindi poco male. 💜 A proposito, ho apprezzato molto come hai descritto i suoni che disturbano Matt all'inizio.
Complimenti!

24/01/22, ore 23:06

Oh Dio!!! cara vorrei che tu potessi continuare con questo un giorno, sei meravigliosa !!!.... rendi questa amicizia più memorabile di qualsiasi storia d'amore che abbia mai letto !!!!

24/01/22, ore 22:28

Non so come fai... ma riesci a farmi innamorare di più di questi due con un semplice colloquio... riesci a trasmettere tanta tenerezza!!!! che bella storia cara!