An Unexpected Host; Bucky Barnes
di MackenziePhoenix94

10/08/17, ore 17:59

Strana scelta, Every breath you take è una canzone che parla dell'ossessione di un innamorato che, qualunque cosa farà lei, lui la osserverà sempre, stando a ciò che disse Sting.

24/04/17, ore 21:28

Mi é piaciuta molto la tua fanfiction. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/04/17, ore 20:58

Ho seguito la tua storia da lettrice silenziosa, attendendo con ansia un nuovo capitolo e urlando dalla gioia ogni volta che lo postavi. Ma ho deciso che è giunta l'ora di darti il mio sincero parere: io AMO sinceramente Bucky e ancor di più le storie in cui si innamora/fidanza con una nuova ragazza. Mi piace come scrivi, mi piace la storia in generale come è iniziata e lo sviluppo che le hai fatto prendere. Nel penultimo capitolo mi si è spezzato il cuore e l'ultimo mi ha sorpreso tantissimo. Inutile dirti che controllo ogni giorno il tuo profilo in attesa del seguito *ti prego fai in fretta ♥*
Intanto ti auguro l'ispirazione adatta per continuare.
Continua così ♥

05/02/17, ore 11:28

Come posso non lasciare una recensione anche qui se la storia è troppo bella?? Credimi non vedo l'ora di leggere il seguito, per scoprire cosa combineranno questi due!!!
Fiphina :D

29/01/17, ore 08:28

Ehi!! Ti scrivo un'unica recensione che comprende tutti i capitoli pubblicati fin'ora! La storia innanzitutto l'adoro troppo, e ogni volta sono sempre ansiosa di leggere un nuovo capitolo! Fino a qui mi piace davvero tanto e sono sicura che man mano che andrai avanti, si farà sempre più interessante!!! Inoltre grazie a te e a questa storia, sto amando molto Bucky!!! Poi ti faccio i complimenti per la tua bravura!!! Aggiorna presto!!!
Fiphina :D
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 08:29 am)