Quando ero piccina...
di JustBigin45

12/05/18, ore 19:03

Aww! Io mi sto sciogliendo. *-*
Davvero, questo componimento è semplice, sì, ma proprio per tale motivo è molto bello. Hai detto delle cose bellissime sulla tua mamma. Immagino che si sia commossa perché l'ho fatto anch'io, il che significa che questa piccola poesia mi ha toccato il cuore.
Si commenta da sola, quindi non aggiungo altro perché non saprei cosa scrivere. Solo, è davvero bella ed è la mia preferita della raccolta, almeno per ora. E' carica di emozioni e di sentimenti e di tutto l'amore che una figlia prova per la propria mamma.
Giulia

24/01/17, ore 19:08

Buonasera, perdonami per il ritardo 😯

Ma quanto è dolce questa poesia!
"Sembri il miele che fanno le api", bellissimo!!
Di sicuro eri una bimba dolcissima a otto anni!

Mi piace tantissimo "ti voglio augurare tanti auguri" xD è molto spontaneo!
È una cosa davvero carina che tu abbia imparato a memoria per la mamma la poesia scritta da te, ricordo che io fino a sette anni ho reso partecipi i miei di quello che scrivevo, poi ho smesso perché mi vergognano xD (anche adesso non sanno nemmeno che ho scritto qualche poesia) , e quindi questa tua azione mi ha fatto sorridere di dolcezza! Fortunata la tua mamma che aveva una bimba così dolce... carinissima! :)
a presto cara e buona serata!

Anwel♥

21/01/17, ore 16:29

Ma che tenerotta!! Ci credo che tua madre si è commossa...a volte quando si scrivono i temini ci si arrangia scrivendo un po' las prima cosa che viene in mente, ma dato che qui dovevi parlare della mamma quelle parole ti saranno venute dal cuore <3 pure le metafore XD Troppo carina <3

21/01/17, ore 15:51

Carissima Bigin, ma che dolce questa poesia per la tua mamma *-*
Ci credo che lei si sia commossa, se gliel'avevi anche recitata, posso solo immaginare che emozione dev'essere stata per lei ascoltarti!
Mi ha fatto sorridere molto il verso del miele che fanno le api, ahahahah ;)
Sei stata molto carina, e in effetti non ho trovato né rime formidabili né uccellini in questi versi... caspita, non è che stavi già diventando seria? XD
Ahahahahah, sono contenta di aver trovato il tuo aggiornamento, ci sentiamo presto, non vedo l'ora di pubblicare il mio prossimo scritto lunedì... ci sarà da sbellicarsi!!!!
Alla prossima ♥

21/01/17, ore 15:26

BIGIN!!!
Ma ci credo che ti sei commossa rileggendo questa piccola poesia, io ho sorriso tutto il tempo mentre leggevo! Che dolcezzaaaaaa :3 :3 :3
Eri una bambina davvero adorabile, ti sei superata con questi versi! Mi sono piaciuti troppo e probabilmente se fossi una mamma e li ricevessi mi scioglierei *-* awwww, troppo carina!!!!!!
Insomma, con un sacco di giri di parole hai voluto dire che la tua cara mamma è dolce!
Ma il top è: "e ti voglio augurare tanti auguri", ahahahah, ribadiamo gli auguri!
Bigin, questa tua poesiola mi ha migliorato la giornata, te lo giuro! La ADOROOOO, così come adoro la tua raccolta e adoro te :3
Mi raccomando, aggiorna presto che sono troppo curiosaaaa ♥

21/01/17, ore 14:26

Buon pomeriggio.
Eh, davvero un bel pensiero rivolto alla tua mamma :)
Bello, capisco la sua emozione, sei stata bravissima a suo tempo!
Buon fine settimana e a presto :)