Qu'est-ce qu' il est passé cette soirée?
di little_budina

29/01/17, ore 19:40

Ciao, premetto che la storia mi intriga tantissimo, non vedo l'ora di scoprire, capitolo dopo capitolo, cos' e' sucesso ad Asia.
Pero' ho notato anche che dei dettagli che sono stati ignorati e che renderebbero la storia piu' bella ecoinvolgente come la narrazione troppo striminzita; mi spiego meglio, poche descrizioni di luoghi, persone, pensieri ed emozioni. Queste ultime sono molto importanti in quanto aiutano il lettore ad imedesimarsi e identificarsi con i personaggi (protagonista in special modo). Le poche descrizioni che ci sono sono approssimative e sbrigative che lasciano una sorta di amaro in bocca.
Mi sarebbe piaciuto che avessi aproffondito il senso di terrore che ha Asia all'inizio del primo capitolo, per non parlare della sua stessa descrizione (com' e' fatta sta ragazza?), mi sarebbe piaciuto anche una descrizione piu' accurata di Yumi e del rapporto con Asia e il rapporto che entrambe hanno con Antoine e mi sarebbe piacito che avessi speso qualcche parola in piu' sul suo problema psicologico.
Per il resto.... non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto (spero)
Kiss