Ancora insieme
di Lyel

28/07/17, ore 02:02

Ma ciao, imoutina!
O dovrei forse dire buonanotte? O buongiorno? No, è ancora troppo presto per quello (sto già delirando, e sono solo alle prime righe della recensione... bene così, insomma! Diamo la colpa all'orario ^^")
Comunque, non riuscivo a dormire e allora mi sono detta: "facciamo un giro nel fandom di uta, è una vita che non leggo qualcosa" e mi sono imbattuta in questa piccola drabble (io adoro le drabble, sono molto sottovalutate perché in 100 parole si pensa di dire pochissimo, ma se sono scritte bene riescono a trasmettere tanto, a volte più delle os *^*), vabbè non ci girerò troppo intorno, la adoro alla follia!
Sarà che in questo periodo sento di aver bisogno di tanto fluff, ma questo spezzone di vita della RenMasa mi ha fatto proprio bene. Sono tanto dolci, due ragazzi che si amano e che solo dallo sguardo riescono a vedere l'uno nell'altro quanto davvero quei sentimenti siano sentiti e profondi. Probabilmente la grandezza del loro amore è stata anche ampliata da tutto quello che hanno dovuto sopportare pur di vivere la loro vita insieme!
E inutile dire che ho amato la frase finale, quando Ren pensa che la prossima volta in cui sentirà Masato dirgli "ti amo" sarà quando gli chiederà di sposarlo! Amore! *0*
E niente, io segretamente -non poi così tanto visto che te lo sto scrivendo- sto sperando che tu scriva anche quella proposta di matrimonio, sarebbe bellissimo poterla leggere e tu le renderesti perfettamente giustizia!
Intanto per stanotte posso assicurarmi tanti bei sogni fluffosi grazie alla tua drabble!!
Davvero complimenti, spero proprio ne scriverai altre!! *^*
Oyasumi~, pinky_neko

P.s. vista l'ora, spero di aver scritto cose abbastanza sensate, magari domattina ricontrollo per sicurezza XD