Imperfait
di Akai Hasu

24/06/17, ore 23:33

Oddio, non puoi capire quanto sia stata contenta del fatto che tu abbia aggiornato. Giuro che l'altro giorno stavo proprio pensando a questa ff e mi dicevo tra me e me che era proprio un peccato che non venisse più aggiornata e invece puff! Mmm...vedo che abbiamo una Gwen "leggermente" alterata (avrà sicuramente i suoi buoni motivi,immagino), e che dire di Leshawna? la trovo semplicemente adorabile come una mamma chioccia della situazione la quale cerca di rimediare al caratterino non troppo pacifista di Duncan. Ti confesso che questa tua ff mi sta veramente prendendo tanto tanto, non vedo l 'ora di scoprirne di più su Duncan e Courtney e di leggere il prossimo capitolo. A presto (spero 😅) Acido_lime :) P.s. Brava,brava,brava!!

20/06/17, ore 21:16

Ciao, ben tornata.
​Il tuo stile mi stupisce davvero molto, sembra veramente abbastanza... "arcaico"? Cosa che dato il contesto e l'ispirazione della storia ci sta davvero.
​Devo dire che le storie ispirate ad altro mi interessano abbastanza quando non sono un copia-incolla quindi sono abbastanza curiosa di vedere come si svolgerà e in cosa si separerà dall'originale(tranquilla, è già abbastanza separata.)
​Alejandro ci sta bene come fratello di Courtney e penso che i due si somiglino abbastanza (Alejandro è stato chiamato Heather al maschile, ma per me, se proprio bisogna paragonarlo ad una ragazza, somiglia di più a Courtney anche se è più capace di contrallarsi, manipolare, schizzinoso e ha avuto un ruolo più simile a quello di Heather... combinata a Justin... motivo per cui  concorrenti l'hanno considerato così... non so, ma mi ha dato questa impressione...) mi chiedo chi sarà Edgar a questo punto. La presentazione di Gwen è ottima ed è carina la scena con Trent  (anche Cathy e Hareton mi erano piaciuti)
​Mi scuso per le cose che poco c'entravano con la recensione -_-
​e alla prossima :D

23/01/17, ore 15:09

Ciao.
Il libro l'ho letto e mi è piaciuto molto... nonostante non sopporti quasi nessuno dei personaggi... ma in fondo è un libro interessante soprattutto perché i personaggi sono le ultime persone che ti vorresti trovarecome conoscenti XD o perlomeno così è per me ^-^'
Chiusa parentesi,  parliamo del capitolo... non ho trovato nessun errore, è scritto modo molto scorrevole anche se elegante e mi fa piacere che il capitolo sia abbastanza lungo, i capitoli troppo corti mi fanno perdere la vogliadi seguire una storia....
Comunque, sono molto curiosa di vedere gli altri personaggi e i ruoli che avranno. Courtney come Cathy è assolutamente perfetta! (Anche se non sopporto nessuna delle due...)
Alla prossima.

21/01/17, ore 23:59

Ciao Vampyblack!! Sono senza parole, giuro. É... MERAVIGLIOSA! Voglio dire, é ciò che serve in questo periodo di crisi della DxC. L'idea è originale e molto intrigante, non ci sono errori di battitura e il capitolo é lunghetto (cosa più importante perché soffro di fobia del capitolo corto u.u). Detto questo,la tua storia vola dritta nelle seguite! Spero di leggere presto il secondo capitolo. Baci Acido_lime ex BALLA_X

21/01/17, ore 20:32

Ciao Sister <3

Bene dopo il saluto col cuoricino posso tornare in me, iniziando a dire che la storia in se sembra interessante anche se... Avvolte la voglia di continuare per queste velocità di narrazione che sento nel leggere spezza il ritmo... Leggermente fastidioso.

Per il resto non ho notato errori o altro anche se non sono la persona giusta al momento.

Che altro dire... Beh... Vediamo il seguito poi decidero.

E non dare la lista personaggi, ok? Ok.

Firmato: Max No One