La foresta del potere
di starfire5

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/01/18, ore 00:03

nooooooooo.... è finitaaaaa D: spero almeno ci sarà in sequel D: adoro troppo questa storia. e comunque... come sempre capitlo bellissimo c:

11/11/17, ore 01:13

bellissimo capitolo, come sempre :D Non posso sperare in meglio, compliemtni :3

27/10/17, ore 20:41

bellissimo capitolo come sempre :D spero di vedere presto il prossimo capitolo :D

13/10/17, ore 23:46

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *^* finalmente si è ripresa *^* il piccoliono diventerà un lupo forte :D fugaku avrà un problema in piu, evvai :D e grazie per il capitolo :D

06/10/17, ore 02:03

bellissimo come sempre :D complimenti, spero solo hinata guarisca presto :c se no chissà cosa combinerà sasuke :o

01/10/17, ore 00:16

bel capitolo come sempre :D
ho idea che fugaku cercherà di mettere qualcosa in atto.... ma penso che si possa trovare a pezzetti ancora prima di pensarlo... vero sasuke ?? c:
ancora complimenti :D

23/09/17, ore 21:23

Tanto astio per Fugaku e e la lupa in calore perenne! Tsunade mi stava quasi pił simpatica! Finalmente, Itachi ha fatto qualcosa di sensato. Ben gli sta a quei due farabutti!

23/09/17, ore 01:48

i tuoi capitoli sono sempre troppo belli :D non vedo l'ora di vedere il prossimo :D

11/09/17, ore 00:29

capitolo bellissimo *^* complimenti e non vedo l'ora del prissimo *o*

04/09/17, ore 02:03

come sempre amo i tuoi capitoli, davvero complimenti c:

26/08/17, ore 17:40

un altro capitolo bellissimo complimenti *^* spero solo non finisca tanto presto la storia xP mi piacfe troppo :3

20/08/17, ore 18:04

Ohhhhhhhh... che notizia meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ottimo lavoro!

20/08/17, ore 16:50

ommioddio che bello *^* adesso anche lei sarą una lupa e avranno un cucciolo *^* *sviene per la felicitą* non potrei essere piu felice *^* mi hai fatto diventare una piccola fangirl xD
(Recensione modificata il 20/08/2017 - 04:51 pm)

16/08/17, ore 18:08

capitolo bello, ma un po triste alla fine *^* adprerei vedere hinata trasformarsi permanentemente in una lupa *^* sarebbe una cosa bellissima *^* comunque complimenti :D non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo :D

22/07/17, ore 13:08

Ehi!
Ho letto tutto d'un fiato questi 34 capitoli e devo dire che la storia, anche se suppongo stia volgendo al termine, sia molto interessante.
Devo ammettere che mi piace molto un Sasuke sicuro di sè, in un'atmosfera soprannaturale, ma tormentato, allo stesso tempo, da paure normalissime, quali il timore di perdere le persone care e che qualcosa possa accadere alla sua amata; l'unica che da tempo immemore, a quanto sembra, sia stata in grado di provare sentimenti realmente profondi per il moro e di mostrarli, umilmente nella loro passione, come solo Hinata può fare.
Adoro il piccolo tra i due felini, ho immaginato di stringerlo in un dolce abbraccio stritolatore, quando si è svegliato a causa dell'incubo.
Beh! Aspetto il prossimo capitolo.
Spark of Shadow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]