Baby good night!
di BlossomTears

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/17, ore 19:41

Ciao carissima~💛💛💛mamma mia quanto tempo! Mi mancavi da morire😢😢😢com'è che hai fatto questa lunga assenza? Che è successo?🙈😢😢😢
Spero nulla di troppo grave T.T

Allora passiamo a questa bellissima storia che no, ehi, non farti prendere dalle crisi dello scrittore pls, sono orrende🙈🙈🙈
Anyway Jiminuzzo mi pare davvero tanto cotto, lo adoro sappilo ahah. E sapere che prima di conoscere Nami era un fottuto fuckboy/playboy che giocava con le ragazze mi fa un effetto del tipo Owbdoebdpeboenrpnso
No dai, non può essere Jimin.
Lui è buono, un mochi, cuccioloso, con quelle guanciotte minacciate dalla sua perdita di peso (LOL... anche se qui non c'è da scherzare ma vabby T.T).
Dicevo, lui è buono buono (MAAAINAAAAA... perché non la smetto di fare battute squallide?😂😂🙈)

E vogliamo parlare di Jin incavolato? No davvero, mi ha sorpresa un casino ahah, non credevo potesse arrivare a dire parolacce e a sbattere la porta in quel modo - mancava poco che cadesse a pezzi -.
KOOKIE MI FA TROPPA TENEREZZA!
OMMIODDIO AJSIWBXOENFPEJFOE
"Jimin è proprio cotto di Nami"
"Lo uccido se prova a farle del male"

NO VABBE.
LO SAI DOV'ERA IL MIO CERVELLO IN QUEL MOMENTO? SULLA LUNA.
A FAR COMPAGNIA A QUELLO DI ORLANDO. LOL.

Che cosa adorabile!😍😍😍😍

Ora che sono andati in un beeel posto speciaaaaale sono curiosa di sapere come continua, cioè donnah, non puoi lasciarmi così.
Non dormo stanotte T.T😂😂
Scusami per il ritardo, ultimamente sono impegnata con la scuola e non sto molto tempo su efp😢sto perdendo un sacco di storie, devo recuperare!!!

A presto, ci sentiamo😘
Bacioniiiii💖💖💖💖

07/07/17, ore 14:52

TESORO EVVIVA IL COMEBACK!
MA IO TI STAVO ASPETTANDO CON ANSIA UFFY!😍❤❤
Okay bando alle ciance e passiamo alla ficcy (?)
Nami Nami Nami... l'ho già detto Nami?😂 questa donna/ragazza è di una pucciosità unica, ho voglia di essere al suo posto - tanto per deprimermi lol, un effetti è un capitolo piuttosto malinconico :(. Mi è piaciuta la parte in cui Jimin ha gironzolato per casa sua e stava vedendo la cassetta 😍ok, quando poi è arrivata Nami con le tisane stavo morendo dalla fifa, della serie "ora lo vede e rimane ancora più delusa perché si è messo a curiosare in giro senza il suo permesso e blaaaablabla"😂😂per fortuna non è successo niente del genere u.u
Ebbene, finalmente si è sfogata e gli ha raccontato tutto, sono rimasta sorpresa del fatto che Jimin sia scoppiato a piangere... sinceramente non ce l'ho mai visto come quello sensibile, anche se mi pare di aver letto in giro che lui è quello più "piagnucolone" del gruppo, una cosa del genere (sì insomma, se dobbiamo vedere Titanic meglio farlo con Jimin, perché lui si mette a piangere tanto quanto noi ragazze.... oh già, io non piango ai film d'amore. Jimin piangerà anche per me LOOOL😂😂😂).
Siiiiiii quel "rimani" finale ha ricordato anche a me il "resta" di Chim. Ommioddio ora sono super curiosa di sapere come va a finire, che cosa ha intenzione di fare quel Mochi all'ex di Nami...🤔🤔non vivrò bene fino al tuo prossimo aggiornamento, DAMN!

Ci sentiamo presto tesoro e grazie per inserirmi nelle note dell'autrice, aww è una cosa dolcissima~~ *me arrossisce >\\<* 💖💖💖 bacioniiiiiiiii💜💜💜

03/07/17, ore 19:40

EVVIVA, AGGIORNI E IO PARTO CON GLI SCLERI YEEEEH~~~~

Buonasera my dear!! Tutto bene? (Okay, così sembro la versione femminile di "Saluta Andonio" Dio mio.... ._.)
Finalmente si scopre qualcosa sulla povera e triste Nami... mi dispiace tantissimo per il diploma mancato e per il fatto che dopo quell'incidente non è riuscita più a danzare - mi ricorda un po' una cosuccia che è successa a me🌚🌚🌚 - povera cuuuuucciola😭😭😭
In più anche il fidanzato violento, cioè, io lo avrei mollato anche se avesse tirato schiaffi o baffetti per scherzo. Odio quando si usano le mani così.
Sono tipo "non mi toccare, lucida feccia umana"😂😂😂🙈🙈🙈
Jimin è diverso, yes. Peccato che non si immedesima in lei, ma d'altronde sono passati pochi giorni da quando si sono incontrati la prima volta (dato che sono ormai molti capitoli, volevo chiederti quanti giorni più o meno sono passati nella fanfic da quando Nami ha incontrato i Bangtan per la prima volta?)
🤔🤔🤔
Anyway FARFALLE ALLO STOMACO all'inizio, quando hai descritto il bacio. Madonnasantoddio mi fa male lo stomaco solo a pensarci *me arrossisce*😍😍😍ho adorato quel momento😏😏
Per fortuna sembra che stiano per chiarire, dato che la ciccia vuole raccontargli tutto per filo e per segno riguardo la sua vita :) sono curiosa di come reagirà il nostro Chim pervertito😛😛
Aggiorna presto tesoro, bacioniiiii💖💖💖

02/07/17, ore 11:13

Oh ecco, mi stavo chiedendo a quale fottuta ora della notte avessi postato... LE DUE MENO VENTI MA IO------sorry, stavo proprio sognando Jimin a quell'ora lol😂😂😂
Btw ma buongiorno tesorooo❤ok io non vorrei svegliarti perché avrai dormito poco dato che sei andata a letto a quell'ora, But... awwww lettrice number one oddio! *me arrossisce >\\<* io ti ringrazio per questa storia stupenda che porti avanti💚💚

Okay passiamo alla storia che è meglio.
Jiminuzzo la porta nel posto segreto (sì, Harry Potter e la camera dei segreti, come no xD) e la abbraccia da dietro SCLERO DI BRUTTO. Ebbene, il primo urlo è andato.

Nonono aiuto... Nami gli ha preso la mano con cui ha colpito tizio-stupratore-brutta-persona e gliela baciata uddiii ma quanto è piccola ed innocente af----😍😍😍immagino il povero Chim che arrossisce come un peperone😂😂 a volte immagino veramente che Nami sia così innocente, mi piace.
Di solito nelle fanfic o nel primo capitolo dicono che la protagonista è innocente e poi nel terzo o quarto la storia si trasforma in 50 shades, oppure la ragazza è un maschiaccio ribelle/sfacciata e senza imbarazzo e, stranamente, piace ai ragazzi.
Well, a me piasano le persone innocenti e buone buone, poi boh😂😂🤗

Coooomunque, AAAAH ORA MI ARRABBIO. NAMI CHE NON VUOLE PARLARE DI JIN, IO VADO IN MACCHINA E LA PICCHIO (nu sto scherzando, non potrei mai❤). Btw è stata carina a "confessarsi" e Jimin che ha voglia di baciarla😍😍😍
MUOIO DAI FEELS, DONNA. Anche se non vedo l'ora che ci saranno complicazioni ahah🤔🤔😏😏

Un piccolo appunto: hai scritto guance incorporate, ma credo tu volessi scrivere guance imporporate. Dannato correttore ahah💚 per il resto, a proposito dello stile di scrittura, boh io ti trovo migliorata rispetto ai primi capitoli ahah💙 forse la pausa ti è servita ;)

ASPETTO IL PROSSIMO PERCHÉ SONO CURIOSA, OVVIAMENTE PRENDITI IL TEMPO CHE VUOI (non mi piace forzare la persone) BUT SIXEBOXNEXOENPX😍😍😍 sì, insomma, ci siamo capite (eeehm, avogliaa😂😂)
Bacioni carissima💖💖💖💖

01/07/17, ore 20:42

DONNA SEI TORNATA IO TI INVADO CON GLI ABBRACCI PERCHÉ MI MANCAVI DA MORIRE NON FARLO MAI PIÙ AKZNEKXBEL----- OK. Non sclero più. Lo giuro.

Dicevo, bentornata tra noi😂😂🤗
Allora allora... devo elencare perché ho troppe cose per la testa con questa fanfic stupenda e io AAARGH!
1) il titolo. Ti adoro. Ho letto "error" e ho pensato alla canzone dei Vixx (tra l'altro l'unica che conosco assieme a beautiful liar e l'unica che mi piace da impazzire)
2) passiamo alla storia.
Nami che si allontana dalla casa perché si sente un peso eccetera MA COME CAVOLO TI VIENE IN MENTE?! MA IO MI CATAPULTO NELLA STORIA E TI PRENDO A SBERLE ASSIEME A CHIM😂 (arriverò con lo sclero anche fino a lì)

Comunque... è okay, ma poi io dico, ti addormenti, sbagli fermata e non sai più come tornare a casa?! Madonna santa, al posto suo io sarei morta dalla paura... non avrei chiamato soltanto ChimChim, io avrei avvertito tutta la ciurma con Bang PD e lo staff AHAHAHA è bruttissimo perdersi >.<

E poi quel "stai tranquilla piccola sto arrivando" PORCA PALETTA COME MI MANDA IN TILT. CIOÈ, MI STAI FACENDO AVETE UNA CRUSH PER JIMIN. DI NUOVO. AIUTO. IL MIO ULTIMATE ERA DIVENTATO KOOKIE E ORA RITORNA AD ESSERE CHIM😂😂🙈🙈🙈

Io lo sapevo che succedeva qualcosa di brutto, IO LO SAPEVO. Menomale che ciccino è arrivato in tempo e l'ha salvata aww😍😍😍
LA parte dello schiaffo era ehm... non lo so >\\< cioè, da uno impulsivo e facilmente irascibile come lui c'è da aspettarselo, But... poverina, è una donna! *parte il movimento femminista all'attacco, lol*

No comunque è stato carinissimo a chiederle scusa alla fine SCLERO😍😍😍😍💚
e poi la bacia. LA BACIA.
FINALMENTE.
N
T
E

EVVIIIIVAAAAAAA😍😍😍😍

OK ma.... dove stanno andando ora? Oddio sono stracuriosa🤔🤔 NON PUOI LASCIARMI COSÌ, AGGIORNA PRESTISSIMO

Ps: il capitolo è bellissimo, non dire scemenze💖💖
A presto e scusami per questa recensione penosa, il fatto è che dovrei andare a cenare e la mia famiglia sta sbraitando contro di me lol😂😂
Bacioni carissima~~💚💚💚

10/03/17, ore 12:03

NAAAAAAAAAAAHWWWWWW😍😍😍😍😍CHE COSA STRADOLCE STO CAPITOLO 😍😍😍😍😍
Eh ma Nami piange sempre uffa T.T anyway Kookie è adorabile, e poooorca paletta come ho adorato quando è incespicato sulle parole per l'imbarazzo 😂😂😂 "non mi piaci in quel senso... cioè, sei una bellissima ragazza e chi non ti salterebbe addosso... no ma che dico!" AIUTATEMI HAHAHAHAHAHAHAHAHAH😂😂😂😂😂😂 eeeeh secondo me a Kookie piace proprio in quel senso u.u che cacchina, gli piacciono le noonas😭😭😭tipo che odia essere chiamato Oppa... e poi ci sono io... che se andrò in Corea la prima cosa che farò è andare al loro fan meeting e urlargli nell'orecchio 'saranghae oppa'😂😂😏😏😏😏

Anyway sono felice che si sia risolto tutto xD e chissà quella pazzoide emotiva fino al midollo chi sceglierà... Jin o Jimin? ZANZANZAAAAAAN *la scelta del secolo*
Magicamente sono per la poligamia, LOL AHAHAHAHA😂😂😂 #justkidding

A presto tesoroooo e baciiii😍😍💖💖

06/03/17, ore 13:32

SBAAAAAAAAAAMDAAAAAAASSHH!! (WTF IS THIS?!? non lo so manco io xD)
Ma cosa mi tiri fuori unnieee?!? Non è Jimin quello che sta uscendo pazzo, sono io! Io! Nan! Je! I! Ich! (Sto dicendo "io" in tutte le lingue che "conosxo" ma dettagli xD)
Bravo Jin, ma bravo! Prima le chiedi scusa e poi la baci senza preavviso e intendiamoci, il preavviso non era per Nami ma per me! PER ME!
Sono rimasta con una faccia tipo: no, non possono baciarla tutti quanti, menomale che Kookie la vede come una sorella e che finalmente ha mosso il culo per andare a vedere che cacchio stanno combinando quei due che...nonononono! OOOH NO! NEIN! Non va beno! Porello me lo avete traumatizzato con i vostri slinguazzi (?)😂😂😂😂IL MIO SIGNORINO JEON È UN BAMBINO INNOCENTE, NON POTETE FARGLI VEDERE CERTE COSE! È PICCOLO, CAPIRÀ A 30 ANNI MAGARI😂😂😂😂😂
Anyway vorrei sapere cosa succederà al prossimo, insomma, quella peste andrà a dire tutto a Chim e agli altri... sicuramente... lo sappiamo che pettegolo è 😂😂😂 prevedo scenate😏😏😏❤
Bacioni tezoroh😍😍😍💖💖💖

04/03/17, ore 16:26

nooooooooo non fa per niente schifo, ma che dici!?!
Certo, forse c'è qualche virgola in più rispetto al normale, non si mettono per separare soggetto e verbo o verbo e complemento oggetto, errore! Eeeeeeeehng *imita il suono sordo dei programmi televisivi quando i concorrenti sbagliano*
ma tranquilla tesoro, non è niente di che! Il capitolo invece mi piace da matti *_* Jin che si scotta è così puccioso aww! Mi dovresti spiegare una cosuccia però... come mai Nami piange sempre? Voglio dire, è solo molto empatica e sensibile o... *boh*? Non vorrei essere troppo crudele (anche perché quando si tratta di piangere per questioni 'filosofiche'/momenti depressi della mia vita io divento peggio di Jungkook... XD riferimenti puramente casuali a quello che Nam disse a proposito del nostro dolcissimo maknae) ma ha un non so che di 'patetico' XD smielata fino al midollo, ecco.
Anyway... a proposito di Kook (io sono ossessionata da lui, sta seriamente rovinando la mia bias list e non. va. bene. ca...volo) non è che potresti dedicare un capitolo anche a lui? Magari sul fatto che potrebbe vedere Nami come una sorella più grande *.*

Okaaay sto scrivendo la Bibbia eeeee.... nieeente, è stato un capitolo molto dolce e non vedo l'ora che continui. Bacioniii <3
ps: LA NOTTE DEVI DORMIRE NON SCRIVERE. GNNNN. *si prende cura delle sue unnies*
_MartyK_ quella che sclera sempre xD

03/03/17, ore 11:27

Tezoroh scusa il ritardo (e sto pure a scuola xD)! MA CHE COSA AWWOSA 😍😍😍😍aiutatemi pls, quando quei due scemotti si risvegliano sono così dolci-----it's diabete time oh yeaaaah😂😂😂
Ma cosa significa mangaettok?? Della serie: me prova a imparare qualcosa in coreano e fallisce miseramente xD
Comunque sì, la storia del "se un uomo sa far ridere una donna ha vinto tutto nella vita" è una dichiarazione bella e buona. UNA FOTTUTA DICHIARAZIONE 😍😍😍
Quando vanno in cucina mano nella mano e Jin sembra ingelosirsi aiut. Mo devi dirmi cosa succederà. SUBITO. ALL'ISTANTE. IO MORIRÒ T.T

Devo scappare, ritorno a fare la brava studiosa e secchiona ahah😂bacioniiiii😘😘😘💖💖💖

01/03/17, ore 19:32

Tesorooo!!! Tranquilla, mi mancavi ahahha e mi mancavano Jimin è i suoi scleri da donna mestruata😂😍😂😍😂😍
Ripeto, tranquilla, anch'io sono costantemente impegnata con la scuola e non passo molto tempo a leggere/scrivere fic, per cui...
AAAAAAAAAAA MI HAI UCCISA OKAY?!?! Jimin che entra di soppiatto nella sua stanza e l'abbraccia chiedendole scusa... aiuto---allarme diabete, allarme diabete, allarm----OH FUCK. I NEED STICHES.
Ma quando si baciano sono troppo pucciosi ma hey! Sono l'unica che considera amore e non semplice amicizia un (o più di uno) bacio tra due persone? No perché sennò va a finire che sono sempre la solita amante della roba fluff ahah😂😍😍😍😍😍ma mi disp, mi piace morire di diabete e resuscitare l'attimo dopo😂😂😂
Spero sfornerai un altro capitolo che ho fame, LOL. Bacioniiiiiiii💖💖💖

23/02/17, ore 13:43

Annyeong tezoroh!!!💖💖💖💖
Scusami arrivo sempre in ritardo T.T anyway Nami awwwww--- è stata dolcissima, in effetti i Bangtan sono l'eccezione alla regola, di solito gli idol sono persone educate, di bell'aspetto, posate, serie ecc.. e poi ci sono loro che urlano continuamente, fanno smorfie agli obiettivi delle telecamere, battute e scherzi a gogo😂😂😂😂
Bene... il capitolo è un po' cortino ma vabby and... sì, ma tutti che se l'abbracciano e poi c'è quella cacca mestruata di Jimin che se ne va con un super gelido buonanotte...
MA LO SAI DOVE TE LO FICCO STO BUONANOTTE DI MERDA? LO SAI VERO? TI FACCIO VINCERE LA FORZA DI GRAVITÀ E TE LO FICCO SU PER IL C**O, PORCO MAIALEH-------

... okay. Ora mi calmo. È che sono euforica per il compito di fisica che è andato (penso/spero) bene e quindi😂😂😂
Anyway sono curiosa come al mio solito, chissà cosa passa per la mente di quella cacchina lunatica... aggiorna presto!
Bacioniiiiii💖💖💖

20/02/17, ore 17:00

Ok. Ok. OK.
IO NON STO SCLERANDO, LO GIURO!

... no non è vero._.
Parliamo di Not Today, parliamone. Di Namjoon coi capelli viola, di quel deficiente di Jungkook con i capelli mezzi biondi e con le meches rosa, di Tae con la fascetta che gli fa l'effetto 'hot as fuck', di Jimin con i capelli fucsia che mi ricorda tanto i braccialetti fluo dei concerti (LOOOOL), di Suga che è palesemente interista (altro lol), di Hoseok che è ritornato con la frangia (VOGLIAMO LA FRONTE SCOPERTA, HOSEOK ESCILA!) Di Jin e le sue espressioni malinconiche che manco Bill Kaulitz 😂😂 (non so se conosci i Tokio Hotel... anyway è un'altra band che seguo xD)

... finito lo scleeero, ora si passa al capitolo. Allora ChimChim, ho capito che ti sei preso una cotta, però per Nami non è lo stesso mi disp (angst mode on). È stata carina a lasciargli la pasta davanti alla porta, proprio come si fa coi cani :') (abbiamo Hopie cavallo, ora c'è Jimin cane XD)
Oggi mi sento particolarmente euforica e non va bene... mi aspetta una settimana infernale che in confronto Dante non ha passato niente di niente attraversando l'inferno u.u
MO SONO CURIOSA PERÒ! JIMIN STA DI FRONTE A LEI? MA COS... NO TU ORA AGGIORNI E MI FAI SAPERE PLS :))))))

Bene la smetto o ti scoccio xD bacioniiii😘😘😘😘

18/02/17, ore 16:29

oddio compaiono pure le mie altre brutte cacchineeeee!! (volevo dire belle cacchine... si vabbè, quella roba lì).
Nami Nami Nami, l'ho già detto Nami? *riferimenti PURAMENTE casuali alla serie Tv della mia infanzia, lol. Viva 'The Band'* certo che si prende cotte in fretta la ragazza! Ti prego ora sono confusa anch'io D: Jin o Jimin? Dio, mi fai salire un casino d'ansia T.T
MA AWWW COSI' TANTO CIBO DA SFAMARE UN ESERCITO *e ho pensato immediatamente a Descendants of the sun* XDXD immagino J-Hope e Taehyung con una faccia del tipo: gnaaam si mangiaaaaaa!
... ma anche Kook non scherza .-.

Finito questo ennesimo sclero (forse...?) spero continuerai presto perché ora sono curiosa e no, i tuoi spoiler minimizzati al massimo (nota l'antitesi, lol) non aiutano proprio. VOGLIO SAPERE PIU' COSEH.
Ok io scappo. Bacioni tesoroooo <3

17/02/17, ore 20:33

EVVIVA SEI VIVAAAAHHHH😍😍😍😍
Io invece sono morta... non aggiorno le mie ff da una vita, a scuola mi stanno massacrando e domani devo sorbirmi le interrogazioni di fisica e di scienze, immagina il casino.. (anzi tra un po' ripasso fisica). Che dire, non è affatto pietoso, è solo un po di passaggio ;)
FINALMENTE JIN. FINALMENTE.
CE NE HAI MESSO DI TEMPO AD ARRIVARE, PORCA TROTA MI MANCAVA QUELLO SCRICCIOLO DALLE SPALLE LARGHE QUANTO QUELLE DI FEDERICA PELLEGRINI😂😂😂😂😍😍😍😍😍
Immagino la faccia che farà quando si accorge che Chim e Nami sono molto, MOOLTO vicini😏😏😏😏Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono fottutamente curiosah😍😍😍bacioniiiiii😘😘😘😘

15/02/17, ore 12:13

Ma waddafuck!!! AIUTOOOOHHHH SERPENTEEEEEEEEHHH😂😂*ricorda le crack italiane sui bts*
Jimin è così fottutamente diabetico che AAAAARGH! Okay, ora scappo in Corea , lo rapisco e lo porto qui in Italia per la gioia di tutte le ARMY😂😍😍😍💖
Mi piace il fatto che si siano aperti di più e hey! All'inizio mi ha ricordato Romeo e Giulietta xD tipo che dopo il bacio hanno scoperto di essere Montecchi e Capuleti😂😂😂😂😂che pucciosi idioti😍😍😍
Anyway continua presto, sono curiosa di ciò che gli ha detto Nami😍😍😍
Bacioniiiii💟💟💟💟

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]