Baby good night!
di BlossomTears

14/02/17, ore 14:16

Aiut-----no. Ci dev'essere qualche interferenza. Non sento niente. Aiut--aiuto, no no, non va bene.
Stiamo perdendo la Marty...
Ecco, questo è quello che mi diranno tra un po'. MA PORCA...! AIUTOOOOOOOO😍😍😍😍😍😍😍Diabete a mille, glicemia pfffff... troppo glucosio nel mio povero corpoh😍😍😍😍😍

JIMIN. PARK JIMIN. CHE FINALMENTE LA BACIA. NON PARLIAMO DEL TITOLO! "Scusa ma ti bacio!"... tu! TU!
Ammettilo che mi vuoi taaaanto male T.T sono così dolci, il bacio durato qualche minuto *me conta i secondi, petosecondi, millisecondi, quelle robe lì*💘💘💘tanto ammoreh a tutti, della serie: ma che ci importa? San Valentino è morto decapitato per amore (se non sbaglio la storia dice che lui era un prete, o comunque un membro della chiesa, e si era innamorato e blablaaa)e fuori ci sono coppiette che si baciano/si tengono per mano eccetera.
MA BRAVI, BRAVI!😂😂😂😂
Sono gelosa u.u anche io voglio un Jiminie da coccolare.

PIÙ PARK JIMIN PER TUTTE/I😂😂

Bene. Finito lo sclero - perché prima o poi finisce, lol - io me ne vado. Tra un po' vorrò a studiare che per il secondo quadrimestre mi stanno massacrando T.T (e addio vita sociale mai esistita D:)
A presto tesoroooo~~~💖💖💖💖

14/02/17, ore 12:29

Forse è perché è san Valentino, forse è perché qua siamo tutti dolcissimi e blabla però porco cane AIUTO😍😍😍😍
Tu così mi uccidi😍😍😍voglia di baciarla?? Oh Dio, IO DEVO CONTINUARE A LEGGEREEEEEEEE
_MartyK_ (se questa si può definire recensione...)

12/02/17, ore 13:26

MA IO VOLEVO IL BACIO UFFAAAAAA.
okay, lo so che è ancora presto xD anyway davvero non riesco a capire come mai Jimin abbia sti sbalzi di umore...così, a cavolo ._. Sarà che la febbre gli sta dando sia alla testa che al carattere? Mah😐😐😐
Nami è molto dolce, così dolce che awwww------ ma aspettate un attimo! Perché ha preso quella foto e la guardata in quel modo così assorto? Significa che lei è Jimin si conoscono da un po'? WTF?!?!?
Basta io sono curiosissima T.T spero aggiornerai presto (e io mando a quel paese scienze/matematica/fisica/tutto/yeeeeh). Bacioniiii💖💖💖💖

10/02/17, ore 18:36

AIUTATEMIIIIIIIIIII

nono, davvero. Ho bisogno di aiuto non respi-----
Bene, innanzitutto scusa se non ho recensito subito -.-" anyway efp è stato "chiuso" per un po', a primo impatto mi è venuto un colpo, poi ho letto che era per il server eccetera eccetera allora mi sono tranquillizzata. Insomma, niente storie perse ahah😍😍
Jimin tenta sempre di comportarsi male, menomale che poi alla fine l'ha abbracciata. L'HA ABBRACCIATA. E HA POGGIATO LA SUA FRONTE CONTRO QUELLA DI NAMI!
Diaaaamine quanto mi piacciono questi momenti dolciosi😍😍😍😍
Spero si bacino e che Jimin le mischi la febbre, così stanno nel letto e al calduccio insieme😍😍😍che cosa romantica passare il san Valentino malati, yeeeah😂😂😂
Come al mio solito sono molto curiosa, ora che Nami è confusa e non sa bene che situazione si sta venendo a creare... aspetto scintille più scintillose XDXD
Bacioniiiii❤❤❤

09/02/17, ore 16:30

continua a farmi rimanere a bocca asciutta, no davvero, continua! :(
...
TU NON PUOI LASCIARMI COSI'! CHE SIGNIFICA QUESTO 'Nami fa cadere la busta a terra e si porta le mani alla bocca quando vede Jimin'?!!?! IO ORA IMPAZZISCO. E NON POSSO.
NON DEVO.
TI CERCHERO', TI TROVERO' E TI COSTRINGERO' A SFORNARE UN NUOVO CAPITOLO STASERA STESSA!
bene. basta scleri, lo giuro.
Dicevo, Jimin è sempre più strano comunque... insomma, si sveglia sempre infreddolito, sempre stanco e privo di voglia di vivere e--- che sta succedendooo? T.T
E poi sono curiosa di sapere cos'ha preparato Nami per Jin... no aspe... ma dato che in casa/dormitorio/blabla c'è Jimin al posto di Jin questo significa che... che... mangeranno loro la roba! Ma no dai, non è giusto :(
Anyway un piccolo appunto: ti sei imbrogliata con i congiuntivi xD si scrive 'sperando che la persona che giaceva dietro l'ingresso capisse che la casa era libera e che se ne andasse'... il 'sarebbe andato' non serve ;) ;*
scusami se sono arrivata così in ritardo, è che proprio non avevo notato l'aggiornamento :(
bacioniiii <3

08/02/17, ore 10:51

Awww tu mi vuoi morta! Io mio cuoreeeee😍😍😍😍😍quando N mi si butta addosso all'orso peluche è la parte più bella awwwww😍😍😍😍
Ohi ma seriamente! Le ragazze delle fanfiction si fanno sempre docce, ma la bolletta dell'acqua? Siete tutte ricche? Mah, beate loro XDXD
Comunque Jin è davvero puccioso e mi sembra proprio cotto u.u ma aspetta... nelle note dello scorso capitolo hai detto che Jin confonderà le idee, che significa?!?! NUOOOOO JINNIE CARO NON MI COMBINARE COSE STRANE!😭😭
Anyway come al solito aspetto il prossimo capitolo, bacioniiii❤❤❤
_MartyK_ che lascia recensioni alle ore più improbabili della mattina (invece di stare attenta a scuola, ma hey! Stiamo guardando un film e la gente fa confusione u.u)

07/02/17, ore 15:35

Viva i capitoli maschili HAHAHHA
Ehilà!! In effetti mi stavo preoccupando. Insomma, sì, che fine hai fatto? Mi mancava la storia è mi mancavano quei due idioti... mamma chioccia e playboy mancato 😂😂😂 ma poi non riesco a capire come mai Jimin sia così emotivo e malinconico... cacchio ti metti a piangere alle quattro del mattino?! Mah, così mi fai venir voglia di fuggire in Corea, intrufolarmi nel loro dormitorio e mettermi sotto le coperte del suo letto per abbracciarlo (magari da dietro... adoro gli abbracci da dietro, sono così pucciosi aww--- basta.)
Già, Jin è piuttosto strano... ma hey!! Jimin... QUEL Jimin che nei capitoli scorsi era stato così stronzetto e 'bed boi' ora prova gelosia?!?
Lunatico il ragazzo😂😂😂
Coooomuuuuunque mi sembra un po' un capitolo di passaggio, per cui non vedo l'ora che posti il prossimo... chissà che succederà con Nami. E beate le ragazze delle fanfiction che si beccano le avance dei Bangtan, ma dico io la fortuna... approdi a Seoul, vai al loro concerto e si innamorano di te😂😂😂vorrei che fosse così anche nella vita reale xD
Bene. Io scappo, bacioniiiiii💖💖💖

03/02/17, ore 19:51

Ma buonasera!!! Scusami se non ho recensito subito, sono stata in piscina e praticamente sono tornata a casa adesso😂😂😂Comunque anche in questo capitolo ci sono stati i miei scleri:
1) caro il mio bellissimo Park Jimin dai capelli rosa (ha la stessa faccia di Bambam dei Got7. Discorso chiuso.), mi fai crepare per la suspance e poi alla fine non concludi niente. E NO IO NON CI STO. Non va bene. Tu ora apri quella fottuta porta - anche se sono le tre e mezza di notte - e abbracci Nami ecitera. E ah già, il tremolio alle mani pff... ti sei preso una cotta😂😍😂😍
2) OMMIODDIO stavano schiena contro schiena e la porta era l'unica cosa a separarli. Ok ora muoio. *va a vedere il genere della ff e legge "fluff". Ora ho capito*😍😍😍😍😍
3) .... non c'è un numero tre ._.

Vaaaabbbby! Mi è piaciuta la descrizione dell'aspetto fisico di Nami da parte di Jin e beh, anch'io trovo inquietante quando lei dice che sono tutti uguali... ricordiamoci che nei capitoli precedenti c'è stato Tizio che la chiamata al cellulare (se non sbaglio)è tu mi hai detto no spoiler, quindi...
AAAAAAAAAAAAAAAA MA IO VOGLIO SAPERE UFFA.😣😣😣😣😣😣

Bene la smetto e mi calmo. Sono proprio curiosa di sapere che cavolo si diranno sti due qui... immagino tipo
JM: yah, ho visto che uscivi dalla casa di Nami!
J: ma... allora eri tu il bastardino con la Range Rover bella parcheggiata sotto casa sua!
Io: ma come siete intelligenti! D'altronde in Corea le scuole superiori sono considerate un inferno per quanto si studia... e sti qua si ritrovano una capacità intuitiva allo stesso livello delle scimmie, lol😂😂
Ora la smetto veramente di sclerare, è colpa dei miei filmini mentali sulle ff che mi piacciono, quindi considerati fortunata (?)😂😂😂❤❤❤
Io vado, aggiorna prestooo~~~~
Bacioniiii❤❤❤❤

02/02/17, ore 14:28

Si ma tu mi odii T.T
Mi sono messa a sclerare quando Jin aveva deciso di andare a farle visita (alle due di notte? Quando lei è straniera, tutta sola soletta e senza amici? Eh ma allora te le cerchi le bastonate in testa😂😂😂). E poi si sono abbracciati con la scusa che lui era infreddolito. E io mi sono messa a sclerare - o meglio, a cercare di contenere i feels e di non implodere -. Bello il fatto che Jin oltre a baciare statue a random *riferimenti puramente casuali all'MV Blood, Sweat and Tears* si innamora delle fans (letteralmente). Davvero bello :'(
COSA CI FACCIO ANCORA QUI IN ITALIA, IN UN PAESINO SPERDUTO PER GIUNTA ?!?!??!
basta la smetto.

E poi Jimin si è accorto di lui e altri scleri xD nonono tu ora mi spieghi cosa significa quel "aspettai che se ne andasse prima di..."
PRIMA DI COSA? non dirmi che anche lui va a farle visita tanto per scombussolarle il cervello T.T io non ce la posso fare pt.928374654489916682

Coooomunque sì, la storia è carina e dai che tra un po' si fa interessante... mi piacerebbe se rendessi più "reali" le situazioni, sai non come la classica fanfiction in cui il membro di una band si innamora della fan. Voglio dire, mi piacerebbe se evidenziassi di più cos'è che a Jimin (o a Jin) piace di Nami ecc. Poi vabbe, magari lo farai pure più avanti eh! :) sono felice che tu stia seguendo i miei consigli aww❤❤
E niente.... aggiorna presto!!!
Bacioniiii❤❤

01/02/17, ore 12:27

Oddioddioddioddioddio MA COME SI FA A RIFIUTARE DI USCIRE CON JIMIN.
PARK JIMIN.
P A R K J I M I N . . .
porca paletta sto sclerando come una pazza e comunque ChimChim mi sembra un tantino cotto di lei eeeheheheh😏😏😏😏 adoro il modo in cui diventa freddo e comunque tutto sommato ha fatto bene a rifiutarlo, così può capire se davvero lui è interessato a lei o meno. Prevedo scintilleh😍😍
e poi forse è pure geloso di Jin HAHAHAHAH😂😂😂 bene scappo via prima che la prof di arte mi ritiri il cellulare, lol.
A prestooooo💟💟💟❣❣❣❣

01/02/17, ore 12:19

Ehiiiiiiiiiiiiiiii!!! Evviva hai aggiornato😍😍😍allora, innanzitutto vorrei proprio sapere come mai la protagonista ha questi sbalzi d'umore e poi Jimin mi fa troppa tenerezza😍"è un periodo no della mia vita e non voglio avere a che fare con ragazzine in piena crisi ormonale" sto ridendo troppo e non dovrei perché sto a scuola😂😂😂
Comunque corro a leggere l'altro capitolo così mi chiarisco - spero - le idee ;)
Ps: quando il soggetto del "paragrafo" cambia metti pov, ad esempio Jimin's pov. Perché all'inizio credevo che parlasse la ragazza😂😂
Baciiii❤❤❤

31/01/17, ore 13:41

Ehiii ii hai aggiornato😍😍~~~
Che dire, mi piace sempre di più u.u e I need U è una delle mie canzoni preferite.... e prevedo una coppietta (perché shippo chi non dovrei shippare o comunque chi si odia XDXD)
Let me know poi.... mi immagino Suga che suona al pianoforte omg😍😍il biglietto di Jin, eh birichino!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, bacioni e riprenditi presto😘😘

29/01/17, ore 10:51

Ehilà!!! Mi sono persa qualcosa o ancora niente spoiler? Non capisco il motivo per cui lei si sia preoccupata della chiamata ._. Comunque Jimin sempre il solito freddo, non vedo l'ora che la smette😂😂e poi quando si sono presentati ai fan aww😍😍hai aggiunto più descrizioni come ti avevo consigliato, sono felice :')
Questo lo considero un po un capitolo di passaggio, quindi spero continuerai presto :) ah e un'altra cosa... se ci sarà una coppietta nella storia (sono fissata con Jimin, sorry) Mi piacerebbe se descrivessi l'aspetto psicologico dei personaggi, cioè quello che pensano riguardo una situazione, il carattere.... perché Jimin fa lo scontroso asociale (lol) ecc.. comunque sei brava e la storia mi piace!!
Baciiiii💟💟💟

28/01/17, ore 10:23

Annyeooooong!!! Sono felice del fatto che hai aggiornato ^^ ma hai pubblicato due capitoli in un giorno?! Oh madonna...
Allora.... ma beati sti qua che si innamorano così facilmente, io c'ho il cuore di pietra😂😂😂ora anche Jin le ha lasciato un bigliettino oddio xD comunque... sono curiosa del perché Jiminie ce l'abbia con lei, insomma, si scoprirà he in realtà la conosce ecc?
Non vedo l'ora che aggiorni, la storia è pucciosa💖💖
Però ti prego metti più dettagli riguardo alle descrizioni dei personaggi, così mi fai entrare di più nella storia ;) ;*
Baciiiiiii💟💟

25/01/17, ore 11:15

Hello!!
Finalmente vedo l'html!!! Sono felice che ci sia riuscita ahah😍😍😘
Ho notato che hai completamente cambiato il primo capitolo e quindi la storia... e niente, ho trovato pochissimi errori, la storia è scritta abbastanza bene :)
Taehyung che urla come un pazzo, beh, perché se non urlava non era lui😂😂sono curiosa di sapere come continua, chissà che si farà nel backstage 😏😏
Ps: so che non si spammano storie, ma se vuoi mi farebbe piacere se ti facessi un giretto sulle mie ahah😂
Aggiorna presto!! Baciiii