Come si tortura un Witcher?
di telesette

02/09/19, ore 23:02

Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla

È un bel capitolo. Un po' un peccato che il Conte sia un personaggio totalmente inventato, sarebbe stato bello un colpo di scena su un personaggio che conoscevamo già, ma fa niente. Dopotutto, non eri obbligata/o a farlo.
L'idea di rendere la storia interattiva in questo modo mi ha ricordato Lupo Solitario, e dato che Geralt è "Il Lupo Bianco", non ho potuto fare a meno di sorridere.

Leggerò gli altri capitoli il prima possibile
Cordiali saluti da Lord Kleveland

02/09/19, ore 16:36

Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla

Prima di tutto, condoglianze per la tua perdita, mi spiace molto. È sempre brutto perdere una persona a cui si è legati.

Passiamo alla recensione. Sto continuando a esplorare il tuo account come promesso ed ho trovato interessante anche questa idea. Come sempre, non posso fare commenti sullo sviluppo basandomi solo sul primo capitolo. Però ho trovato ben gestiti gli eventi, lo stile è sempre lo stesso, scorrevole e senza errori, e tutto mi è sembrato plausibile e in linea con i personaggi. Devo dire che il mistero su chi sia questo conte Reuven mi intriga.

Cordiali saluti da Lord Kleveland

19/12/18, ore 10:37

Ma perchè non ho letto questa fic prima?! È proprio bella sai? L ho letta tutta d un fiato, amo come scrivi ovviamente, e mi è piaciuta assai! 😊
Geralt è caratterizzato proprio bene, con quel suo caratterino e la sue lingua tagliente!
Peccato sia così corta, avrei preferito fosse più lunga*^* amo la coppia TrissXGeralt( ma tu qiesto lo sai)

Bhè ho riassunto qui la mia modesta opinione su qiesti quattro capitoli!
Bella davvero questa fanfic!

Un abbraccione!

13/03/17, ore 02:11

Mi dispiace per la tua amica, è lei che inizialmente l'aveva scritta e tu hai voluto postarla? Oppure non ho capito bene XD comunque bella storia e scritta molto bene!!