Heaven is a place on earth with you.
di KagomeLightwood29

05/03/17, ore 01:16

Bella, bella bella! A me piacciono molto le fanfic lunghe, ma anche medie come la tua sono carine. Inoltre dipende tutto da come sono scritte, e la tua è molto bella! Voglio gelosia!! è_è brava, aggiorna presto.

29/01/17, ore 16:54

Che bel capitolo ^_^ secondo me va bene cosi. Troppo lungo / a volte / rischia di diventare noioso. Finalmente i nostri protagonisti sono diventati amici, ma quando decideranno di mettersi insieme e capire che sono destinati? XD
Baci anche a te carissima!!

29/01/17, ore 14:19

Ciao..
Il capitolo mi è piaciuto molto..
Inuyasha sta cominciando a considerare come amica Kagome..
Non mi viene nulla in mente per far arrivare Sesshomaru da Inuyasha,sorry...
A presto

28/01/17, ore 21:14

Uffa!!!x)
Odio le storie troppo brevi, quindi sono superansiosa di sapere come continua
La tua Giorgia2006

28/01/17, ore 15:50

E' molto bella!
Secondo me è interessante e molto bello.. Per niente noioso.
Complimenti! ^^
Aspetto i prossimi capitoliii.

25/01/17, ore 21:56

Ciao, letto ora i due capitoli. La storia è carina e sembra riservare molte cose divertenti quindi puoi continuare,è vero ci sono degli errori ma chi non li fa soprattutto se non sei italiana. Quindi vai avanti ne vedremo delle belle credo.

24/01/17, ore 15:24

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Quei due sono sempre i soliti sempre a battibeccare stanno...
Ne vedremo delle belle ne sono sicura..a presto

23/01/17, ore 23:02

Capitolo molto bello. Lo adoro.
La storia mi sta piacendo molto e mi incuriosisce.. aspetto con "ansia" i prossimi capitoli :p

23/01/17, ore 22:26

Devo dire che all'inizio non mi piaceva..
Mi era sembrata una ship tra Kikyo e Inuyasha e Kagome e Sesshomaru.
Ma poi mi sono resa conto che E' BELLISSIMA! Hai dato più spazio alla ship più bella; Kagome e Inuyasha.
PRETENDO IL TERZO CAPITOLOOO.

23/01/17, ore 22:05

Ciao la tua storia mi sta piacendo molto, l'ho appena scoperta ma la trovo veramente interessante! Mi piace soprattutto come hai caratterizzati i personaggi sono molto realistici e attinenti all'anime. Continua ad aggiornare così frequentemente, a presto!

22/01/17, ore 22:21

La storia mi ha incuriosita ^^
Non vedo l'ora di vedere come sarà il prossimo capitolo. Ho aggiunto la storia tra le seguite! :*

22/01/17, ore 14:03

Ciao..
Questa storia mi incuriosisce parecchio...Kagome innamorata di Sesshomaru..cosa succederà ??
Non vedo l'ora di leggere il prosdimo capitolo..
A presto