Masquerade
di Crateide

21/03/20, ore 19:03

Ho scoperto solo ora questa breve storia e OMG, era esattamente ciò che cercavo!!
Mamma mia quanto li shippo questi due insieme (Ovviamente con una Rin adulta).
Brava!!

30/01/17, ore 17:59

è bellissima *-*
Semplice, pulita e soprattutto la canzone Masquerade ci sta troppo <3

28/01/17, ore 18:56

Ciao,
finalmente trovo il tempo per lasciarti un commento, seppur breve!
Complimenti vivissimi per questa stroria, originale, ben scritta e con una buona caratterizzazione dei vari personaggi.
Sublime il finale, sembra quasi di vederli !
Brava
Un bacio
Medea

25/01/17, ore 00:42

È meravigliosa *^*
E potrei concludere qui la recensione, esattamente come tutte le volte che ti scrivo due parole xD
Non so nemmeno come recensirti perché, in fin dei conti, mi è piaciuto tutto della os.
L'inizio è stato incentrato su Rin, sui suoi sentimenti e sulla mancanza del Sommo che, povera cucciola, la strazia.
Ma lei ha già preso una decisione da molto tempo, nonostante ami la vita al villaggio.
Troppo dolce la scena con la vecchia Kaede.
In poche righe hai descritto il rapporto profondo che si è andato a creare fra la ragazza e l'anziana sacerdotessa.
Ti confesso che mi ha un po' commossa. Non ho pianto, ma mi si sono inumiditi gli occhi.
L'idea della festa in maschera è stata innovativa ed inaspettata... un colpo di genio decisamente u.u
Non avevo mai letto noente di simile e mi sono divertita ad immaginare la scena.
Poi mi sono immedesimata troppo (il mio problema ricorrente con i tuoi scritti xD) e, quando tutto ha iniziato a divenire confuso, mi è quasi mancata l'aria... purtroppo, quando mi sono girata, non c'era il Sommo a guardarmi, ma solo il gatto -.-"
Non ho avuto la stessa fortuna di Rin... mannaggia!
E poi... niente. Posso provare a dissimulare quanto voglio, ma non posso negarlo all'infinito...
Ho fanghirlato. Tanto. Troppo. Precisamente quando lui la invita a ballare. U.U
E me ne vergogno un po', ma non mi sono trattenuta.
Un "aaaaawwwww" è partito in automatico dalle labbra senza passare dal cervello. U.U
Non sapevo la cosa del ballo e del corteggiamento e direi che ci cascava a pennello.
Che dire? Niente... che vogliamo dire? XD
Ti supplicherei di scrivere più spesso sulla mia OTP, ma non oserei tanto sapendo del blocco che ti affligge.
Un bacione <3

23/01/17, ore 22:07

Bella la storia e ben descritta, riesci a mettere bene a parole le emozioni di Rin.
Nonostante il fatto che Sesshumaru che balla non me lo immagino per niente, è tenera questa OS, mi ha fatto sorridere.
Ho immaginato svariate volte come Sesshomaru potesse tornare da Rin, ma non avevo immaginato tramite una grande festa e un ballo, proposta di matrimonio compresa!
Davvero complimenti!

23/01/17, ore 14:22

Ma ciao :)
Davvero bellissima questa OS mi è piaciuta un sacco..
Alla fine Sesshomaru è andato da Rin,che bello.. !!
A presto

22/01/17, ore 18:21

Da amante di questa ship non potevo non recensire.
Fantastica, molto realistica e di una dolcezza unica.
Ma del resto conoscendosi sarebbe comunque venuto fuori qualcosa di molto bello, amo il modo in cui descrivi.
Kisses.

22/01/17, ore 14:58

Ciao Elly! Questa OS è meravigliosa! Hai saputo esprimere a parole l'animo tormentato della piccola, non più adesso, Rin. Non sapevo che regalare un kimono equivalesse a corteggiare una persona..Ora ha tutto più senso! Rin ha fatto la sua scelta o per come la vedo io,ha riconfermato i propri sentimenti per il principe dei demoni. Bellissimo l'ingresso di Sesshomaru in scena...Una figura eterea dagli occhi dorati 😍 Mi è piaciuto molto il riferimento al Fantasma dell'opera ed il fatto che tu abbia dato vita, ad un proseguo più definito della storia tra Rin e Sesshomaru!
Complimenti davvero!
A presto Anto