In una magica Seul
di MusicHeart

26/04/17, ore 09:42

Eccomi qua... dopo tanto tempo di assenza riesco a leggere... come intro la trovo già stupenda... e che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍❤️❤️

22/01/17, ore 22:11

Ciao cara eccomi qui ❤ che dirti se non che aspetto con ansia il primo capitolo di questa storia che è già riuscita a coinvolgermi solo con il prologo 😍 la trama e l'ambientazione sono moooolto particolari e sicuramente non banali! Quindi attendo il capitolo...assolutamente ❤
Ps. Sei davvero stata anche tu a Seul? Perché è davvero particolarissima come ambientazione!
Un bacione a presto!

22/01/17, ore 19:26

Hey!💛
Come va?
Partiamo dal presupposto che questa storia già la amo, nonostante non sia una grandissima cultrice della musica k-pop (in fondo siamo in corea no?).
La protagonista si chiama Valentina e proviene da un conservatorio....mmmm mi ricorda qualcosa... 😉
Allora qui le cose sono due:
O ti è partita la fissa per la musica coreana e hai deciso di immedesimarti in una fan fiction
Oppure sono io quella che si fa troppe pippe mentali e dovrebbe dare sfogo ai propri pensieri di meno 😆
Non credo di aver molto da dire riguardo a questa f f in fondo siamo solo al primo capitolo... Posso però affermare con certezza che questa storia ha rubato il mio cuoricino! La trama mi sembra veramente avvincente e per niente banale.
Aspetto con trepidazione (si, ho cambiato finale, problemi?) il prossimo capitolo
CiaU
P.s. Se vi sono eventuali errori grammaticali in questa recensione dai la colpa al correttore automatico 😇