Gravity
di chiastellaway00

31/01/17, ore 11:11

Come storia promette davvero bene, mi piace il tuo modo di scrivere, lento ma non superficiale né veloce, quello che succede è descritto con chiarezza e senza andare avanti a caso "perché tanto i lettori lo sanno", cosa che nelle ff succede molto spesso dato che i lettori sanno già qualcosa riguardo la storia.
Detto questo, spero che Elisabeth non sia Rachel E. Dare, perché altrimenti dovresti darmi una buona motivazione per la nascita di Trilly: per ora (magari verrà spiegato in seguito è tu ne sai già consapevole ma preferiseo avvisarti, dato che hai detto che non hai letto i libri) la piccola sembra esser nata da una donna che ha fatto voto a vita di castità e un Ottaviano che dovrebbe essere morto....
Comunque, aspetto il prossimo capitolo con curiosità

23/01/17, ore 10:22

Ciao,
Non ho ancora ben capito cosa aspettarmi da questa storia, però ti consiglio di usare l'editor di EFP perché il testo risulta tutto schiacciato insieme, senza paragrafi e disorganizzato. Inoltre volevo farti notare che le virgole vanno attaccate alla parola che le precede ma staccate dalla parola successiva, mentre tu le metti tutte attaccate a entrambe le parole.
Se hai bisogno di capire come si usa l'editor di EFP, posso aiutarti, però utilizzalo, perché altrimenti viene un pasticcio.

Black White Dragon