Il destino di un eroe
di Aoboshi

23/01/17, ore 15:07

Salve, spesso considero certe one shot introspettive come un azzardo per ciò che vi potrei trovare, ma devo dire che hai descritto benissimo i pensieri di pyhrra, i suoi dubbi e in un certo senso anche la sua ambizione. Comunque in un tentativo di risponderle beh, la perfezione totale non esiste per fortuna e per quanto un eroe possa essere idolatrato o considerato perfetto può essere considerato perfetto proprio perchè è e resta un essere umano, con tutti i difetti che ne conseguono ed è proprio questo a dar loro la forza di lottare. Harry potter, Percy jackson e Naruto (o chiunque altro) ci sarebbero piaciuti così tanto o avrebbero vinto senza quei difetti che rendono un uomo tale? Penso che la risposta sia no, e quindi i dubbi di Pyhrra sono più che giustificati, in un certo senso si è trovata da sola un destino che non le piaceva e che le è stato poi imposto da altri e penso che la stessa cosa sia accaduta in qualche modo sia a Ozpin che a Salem(anche se in quest'ultimo caso non credo minimamente alle storie secondo cui sarebbe la prima dama dell'inverno o addirittura Summer, bleah) e probabilmente sono stati costretti in una lotta enorme da qualcosa più grande di loro. Detto questo complimenti e buona fortuna per le prossime storie.