Ti ho sentito!
di cin75

05/04/17, ore 17:20

Sono una valle di lacrime!!! Il dolore di Dean e' il mio! Fate un monumento a quest' uomo che nella vita non fa altro che soffrire😢😢😢 ma tira avanti comunque per il suo Sammy!!! Oddio "ho paura" detto prima di addormentarsi e' straziante😭😭😭😭 il "sono qui" di Dean ancora di piu...😭😭😭😭 Ho consumato le lacrime 😭😭😭. Comunque e' magnifico questo capitolo. Brava!

27/01/17, ore 19:28

Che pugno che si è beccato il dottore! Ma d'altronde Dean reagirebbe proprio così, quando Sam gli aveva detto che dovevano rassegnarsi a perdere Bobby, Dean aveva reagito malissimo, mentre l'incitamento finale: "Sono qui, Sammy, non ti lascio" mi ha ricordato la puntata "Il canto del cigno", quando Sam era posseduto da Lucifer e Dean si faceva pestare ma continuava a ripetere quella frase nella speranza di risvegliarlo.
Corro a leggere il finale!

24/01/17, ore 11:08

Questa scommessa si è rivelata essere molto pericolosa per i due fratellini ma loro non potevano saperlo!!

È straziante Dean quando cerca per quanto può, di proteggersi dal mostro. Mostro che io tra l'altro ho immaginato come un mostro tipo quelli di from dusk till Dawn .Quelli però sono un ibrido fra vampiri e serpenti e senzai tentacoli xd

Comprendo la paura di Sam nel donare il sangue ma sarebbe stato bello da vedere ♥

Io penso che Sam sia davvero purificato. ..dovrebbero verificarla questa cosa prima o poi nel telefilm. ..è stato carino cmq Sam a stare li con lui a vegliarlo♥

Emozionante quando Dean dice a Sammy che l'ha sentito mentre era in coma e straziante anche Sam che racconta elencando tutte le volte che ha perso Dean!!

La volta di Sam però è un pugno al cuore e stavolta il mostro è completamente diverso. Un mostro che non uccide per divertimento ma per sopravvivere e se non fosse che fa del male e uccide le perdone, proverei quasi pena per lui!!

Sam malato di tumore è troppo struggente e Dean è tenerissimo con lui.

Mi piace anche il medico. Alla fine sembra quasi un amico per loro. Certamente è anche grato a loro per aver salvato la loro figlia ♥♥

Il pugno al povero medico è una reazione che mi è piaciuta. .denota la voglia di Dean di non arrendersi ed è giusto così!!

E Addormentare Sam alla fine è la scelta migliore per non farlo soffrire e per rallentare almeno un minimo l malattia!!

Bello quando prima di cadere nell'oblio fissa Dean e gli confessa sinceramente di avere paura T.T

Ora aspettiamo l'intervento di castiel!!
Mi piace poi l'ambientazione ospedaliera in cui si svolge la storia!!
(Recensione modificata il 24/01/2017 - 11:20 am)

24/01/17, ore 03:05

Mamma mia quante lacrime che mi fai versare!
Ho letto tutto il capitolo con il cuore in gola, indecisa se essere più dispiaciuta per Sam che sta morendo o per Dean che è costretto ad assistere impotente.
E poi il finale! Mi sono praticamente disperata assieme a Dean!

24/01/17, ore 01:34

Povero amore mio! T.T la malattia lo sta deteriorando davvero velocemnete! Ma Cass quanto cavolo ci mette?! T.T un po' mi è dispiaciuto per il dottore, che si è beccato un bel pugnazzo, ma capisco anche lo sconvolgimento di Dean! A notizie del genere, le reazioni sono molteplici e si sa che Dean preferisce reagire brutto piuttosto che disperarsi! Purtroppo, l'unica cosa che può fare adesso è sostenere Sam il più possibile e fargli sentire che non è solo! Sam mi ha ucciso in questo capitolo! T.T ha paura e ne ha tutte le ragioni, sebbene cerchi di tenere su di morale il fratellone! Dean si lascerà andare a discorsi strappalacrime e confidenziali come in tutte le circostanze 'Winchesteriane' simili? Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

23/01/17, ore 19:34

Povero Sam. Povero Dean. Dopo tutto quello che hanno passato, andarsene per colpa di un mostro - per quanto letale possa essere - sembra quasi una presa in giro della vita.
In questo capitolo si sente perfettamente la disperazione e la speranza a cui si aggrappa Dean con tutte le sue forze; perché vedere Sam in un letto d'ospedale è peggio che affrontare l'Apocalisse, Lucifero, Caino e Amara contemporaneamente. Perché è il maggiore, la roccia su cui Sam può aggrapparsi in un momento di paura, e perché deve continuare a sperare che Sam stia meglio, nonostante il dottore dica il contrario. Sam, invece, ha capito la sua situazione e sa che quella potrebbe essere l'ultima volta che vede Dean.
È un bel ribaltamento della situazione, rispetto all'episodio precedente. Quando si tratta di salvare l'altro, nessuno dei due si arrende (non si chiamerebbero Sam e Dean, altrimenti), ma quando si tratta di accettare il proprio destino, vanno incontro alla morte quasi a braccia aperte.
Ci sono un sacco di parti bellissime: i pensieri di Dean, il discorso che ha fatto a Sam, quello al dottor Lewis (dopo il pugno; a proposito, se fossi in lui, mi fare controllare la mandibola: non si sa mai che danni può fare un Dean disperato e arrabbiato XD) e sicuramente me ne sto scordando altre.
A Cas direi: muovi le chiappe angeliche e metti il turbo alle ali! XD Ma lo sa già, che deve fare in fretta. Spero proprio che questo mostro finisca a pezzettini.
Complimenti! Tengo il fiato sospeso per il prossimo capitolo! :)

23/01/17, ore 16:08

Noooo,mi hai fatto di nuovo piangere.
Non è possibile, mi hai spezzato il cuore con questo capitolo.
Il finale poi, straziante, un Dean che ripete sono qui Sammy.
Hai il potere di farmi toccare il cielo con un dito o di farmi sprofondare nella disperazione, e per l'ennesima volta esco da questa lettura distrutta.
Sei bravissima

23/01/17, ore 15:24

Ciao! xD
POVERO SAMMY -ok, Sam- PARTE 3!!! TT.TT
Lewis: E a me non dici 'Povero Lewis'? Dean mi ha tirato davvero un bel cartone *si massaggia il viso* ahia, che male TT.TT ca- c'entro io poi, manco fossi quel mostro che ha infettato Sam -.- por- la miseriaccia...
Dean: Ups^^''''' *sprofonda* scusa doc *va a cercare del ghiaccio*
Lewis: Scusa un co- %$£/£&££$$&£"% *sclero mode* adesso mi vendico! *tira a sua volta un cartone a Dean*
Dean: Min- °.° certo che picchi forte, AHIO!!! *fa un salto di 2 metri per la bua*
Sam: Se non fosse che nel ciappy mi hanno dovuto sedare -a proposito porello me *piange* che nel testo vi piombo in letargo, vi avverto- riderei di gusto, Dean... -.-
Dean: Cioè, fammi capire, Sammy... io le busco dal dottore, E TU TE LA RIDI?? O.o
Sam: Ehehehe^^
Dean: Certo che fuori dalla storia te sì proprio nu' fet- >///< dov'è finito il mio dolce Sammy? TT.TT
Sam: IL TUO DOLCE SAMMYYYYYY???? Ma quando mai!!! &&&£$&£$% *sclera* chiedilo ai demoni che ci rompono i co- da ben 12 stagioni dov'è finito 'quel' Sammy!!! >///<
Lewis: Mo' provo a indovinare... la 'dolcezza' di Sam è andata a farsi friggere a suon di cacciare mostri su mostri?^^
Sam: Applausi per il doc x) ci ha preso in pieno^^ bravooooo!!!! xDD *si gasa*
Dean: Almeno così Sammy si distrae un po' :) ma Cass *rivolto all'angelo ancora a caccia* quanto ti ci vuole ancora >//< Sammy ormai è al limiteeee!!! TT.TT
Castiel: Eccheca- Dean *Cass ci fa lo scaricatore di porto, wow che finezza Cass xP -Colpa di Dean!- fa lui* ma ti pare che abbia un 'radar rivela-mostri' nel cervello? Dico io, invece di rompere i co- potresti anche venire a darmi una mano, eh... -.-
Sam: O.o??? Cass, scusa, ma da quando in qua sei così... ehm... spara-parolacce?^^
Castiel: Lo sono da quando frequento persone come voi *indicando i bros* Dean in primis xP ecco...
Dean: Wela, mica sono l'unico spara-parolacce qua!! >//<
Io: COME NO xPPPP pure Cass hai contagiato O.o Dean, ma sei, eh! xPPPPP
Dean: UFFAAAAAAAAAAAAAAA!!!! &%&£$%£$&!!!! *sclero mode parte... ehm... parte... BOH* Cass, insomma, muovi il cu-!!!! >////<
Castiel: ADESSO SO' PROPRIO STUFO DEAN!!! *l'angelo appare giusto giusto per tirare un cartone a Dean, per poi tornare a cacciare il mostro di turno*
Dean: Orpo *vola a terra di schiena* gran bel cartone Cass!!! °//°
Sam: Pffffttt... ommio- AHAHAHAHA *basta, non ce la fa più a trattenersi* Dean, le stai prendendo di brutto in questa recensione, hihihihi *si tiene la pancia per le troppe risate* aiuto, tra un po' vi esplodo, ahahaha!!!! :'DDDDD
Dean: Noooo, non me sciupàààààààààààà!!!!!!! °/////° *corre a stritolare il fratello*
Sam: Ahio *Dean l'ha stretto troppo forte* allenta la presa >//< ahiaaaaaa!!!!
Dean: Scusa TT.TT *puppy eyes*
Io: Dean, lasciatelo dire, con i puppy eyes fai pena... -.-
Dean: Min- quando li fa Sammy vi sciogliete, e adesso che ci provo io osate dirmi CHE FACCIO SCHI-???? °////°
Sam: E beh, io sono allenato a farli, tu no^^' per forza ti dicono che fai schi- *si interrompe* beh, che non sei esperto^^''
Dean: Cos'è, stai indorando la pillola Sammy?^^
Sam: No, ti dico la verità, ma facendolo con tatto^^ perché? Preferivi forse che ti dicessi 'Sì, fai schi-'?^^
Dean: ............... :////
Povero il nostro Sam, poverinoooooooooooooo!!!!!!!! TT.TT
Sam: Ok, summer l'è partita T.T poverella... t-t
Dean: E te ne sei accorto solo adesso? xP
Io: Dean...
Dean: Sì??^^
Io: PIGLIA!!!! *e per finire in bellezza il maggiore dei Winchester si prende un cartone anche da me*
Dean: AHIA!!! Ma sei impazzita??? °///°
Io: *se ne va senza rispondergli*
Sam: Dean... mo' fai il bravo e fai nu' poco di silenzio, che Sammy vorrebbe dormire^^ *ed eccolo sfoderare i suoi soliti puppy eyes*
Dean: Ok, ok *si zittisce* io sono qui Sammy^^
Sam: Lo so, lo so *alza gli occhi al cielo* è tutto il ciappy che rompi... xPP
Dean: O.o???? ROMPO???? °/////°
Sam: *si mette giù e chiude gli occhi* Notte a tutti ciao^^ zzzzzz...
Dean: *a bassissimissima voce* sogni d'oro Sammy...
***
Speriamo bene, visto che il nostro Cass è ancora a caccia...
Castiel: Amici che leggete, sappiate solo che appena riesco a pescare quel mostro *-Ca- sono, nu' pesce?- nota del mostro* lo ammazzo, PAROLA MIA!!!!!
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 23/01/2017 - 03:30 pm)

23/01/17, ore 13:44

Oi! Questo capitolo è veramente straziante!! Meno male che sono certa del lieto fine!!! Bellissimo!