di acconciature e appuntamenti
di heuchelei

09/10/17, ore 16:07

Ho appena recensito Margherite, quindi saprai già che sono di corsa!
Lo so, lo so, non dovrei recensire due storie se non ho tempo, ma le avevo messe tra le storie da recensire e adesso mi sento nel mood, quindi preferisco farlo adesso, piuttosto che in un momento in cui sarò depressa AF per la fine di un qualche anime / manga / libro / serieTV a caso che sicuramente mi renderà la persona più triste e noiosa e incapace di scrivere recensioni sulla faccia della terra.
Scusa, sto divagando e sto perdendo tempo prezioso.
Comunque Lucy e Atsushi eh? Ma si, perché no? Mi piacciono, mi sarebbe piaciuto vederli un po' di più interagire nell'anime -perché poi il caro @sushi è un po' un ameba con le ragazze eh, poverino-, ma hanno un'infanzia più o meno simile, almeno che io mi ricordi, e quindi nella mente malata di ognuna di noi shippatrici folli® sono una coppia stabile sposati divorziati sposati di nuovo, BASTA, LI ADORO.
Sinceramente non avevo mai pensato moltissimo a loro due insieme, ma ti ringrazio per avermeli mostrati -e poi Twain, quel patato imbranato incapace lo amo è stupendo- e ti ringrazio anche per la piccola stupenda fic che mi ha fatto spuntare il sorriso

Un bacione
- b i c c h a n

ps. ho letto del progetto apfyt, e devo dire che mi piace parecchio, capisco perfettamente quella sensazione di vedere 154621 visite e tipo una sola recensione, quindi penso che ti scriverò presto per sapere i dettagli, preparati

31/01/17, ore 17:25

Hi, inizio dicendo che ho letto la tutt FF per vedere qualcosa di diverso, trovo carina la coppia Atsushi x Lucy, ma li vedo piú come un rapporto "fraterno" (di sottofondo si sente un Tanizaki che geme, non si sa se per il dolore o per altro, a causa di un assaloto di Noaomi), okay, forse in questa serie non è il termine più azzeccato. Comunque, visto che hanno avuto un'infanzia simile (poveri loro), mi sarebbe piaciuti vederli interagire di più nella serie, quindi pur non shippandoli in senso romantico, ho apprezzato la tua breve FF, in cui Lucy è tanto agitata da essere adorabile e fortuna per Atsushi che c'era Twain, altrimenti dubito che quella tigre mannara avrebbe notato il cambio di pettinatuta di Lucy.... comunque mi sono convinta che Twain gli abbia lasciato i capelli sciolti perché in realtà non sa conciare i capelli di una ragazza xD ... o forse chissà, è perché apprezza Lucy in una versione piú naturale di se stessa? Fanfiction carina, lo apprezzata (^3^)/ bye

26/01/17, ore 12:49

Ciao, Rie, che bello ritrovarti in questo fandom e così presto. :D
Sono ancora più felice dato che torni con quei due adorabili bambini che sono gli AtsuLu, il tutto condito con un po' di Twain e quello che viene fuori è un assoluta delizia. <3
Spero di rileggerti presto.
Alla prossima,
Ale