Ultimo desiderio.
di Trisha_Elric

25/05/17, ore 15:11

Eh si... mi hai fatto piangere... ammettilo... era il tuo scopo...
Hai davvero reso benissimo questa tua idea... talmente bene che mi sono commossa.
I dettagli, il paesaggio, i personaggi... si sono materializzati nella mia testa come se stessi vedendo un film...
è una scena dolcissima, commovente e sorprendentemente realistica.
Scrivi davvero bene e spero tu possa scrivere altro su Oceania.
Davvero complimenti! Adoro questa storia e anche l'altra che ho recensito poco fa <3
A presto! CIAO!!

24/05/17, ore 20:44

Ammetto che ho letto la ff perché ti chiami Trisha Elric (e quando ho capito la situazione nella storia mi son detta "Maui non eseguire una trasmutazione umana!" 😂) comunque il mio fiuto ha sempre ragione e la storia è stata stupenda, e sono riuscita ad immaginare Moana fatta di luci e acqua ed è stata una fantastica idea! 😉😃
P. S. Fammi conoscere Ed e Al 😂😍

17/02/17, ore 00:34

Inizialmente non ero molto convinta, ma andando avanti con la lettura la tua storia si è rivelata davvero piacevole. Alcune descrizioni sono molto ben fatte e dettagliate nel giusto modo, sembra di aver proiettato il susseguirsi delle scene di fronte agli occhi. In diverse parti della storia sei stata molto fedele al film, i vari avvenimenti e dialoghi sono perfettamente coerenti con il film ed i personaggi di Vaiana - o Moana, se preferisci - e Maui. La mia parte preferita è stata senza ombra di dubbio:
"-Sono perfetto in tutto, anche come falò.-
-Idiota.- " proprio per questa sua credibilità (oltre che estrema dolcezza!). Mi piace il modo in cui hai descritto l'evoluzione degli eventi e mi piace anche l'introspezione che hai donato a Maui.

Bella storia!

-marta's corner

30/01/17, ore 11:47

Ed hai fatto piangere anche me con questa storia!
Dico... niente, non dico niente!
...
Era bellissima! Maui e Moana che mantengono intatto il loro rapporto di complicità e battibecchi fino alla fine. letteralmente... e meno male che è stato esaudito l'ultimo desiderio di Moana.
Davvero complimenti

25/01/17, ore 22:58

Dio, sono commossa. É... É troppo bella, e cosí tenera... Potrei rileggerla per ore. Giuro. I sentimenti erano cosí vivi! Il tema della morte di Moana poi é una cosa che girellava anche nella mia di testa giá da un po', quindi puoi immaginare il magone che mi é salito leggendola, complimenti, anche se io mi sarei espressa forse in maniera diversa, ma é soggettivo. Saluti,
. Hikari_Sengoku

23/01/17, ore 22:51

Wow...La storia è bellissima,sto ancora piangendo. Adoro Maui e Moana (già al cinema è partita la ship *_* )
Scrivi divinamente e anche grazie a questo la storia acquista un pizzico di magia in più.
Magari per farci riprendere da questa tristezza potresti scrivere una nuova os...
Okay,sono troppo ingombrante ma scrivi così bene che leggere i tuoi lavori è solo un piacere.
Quindi che dire...ancora complimenti e alla prossima!
Just_Always_