Una sorpresa inaspettata
di principessa1793

10/01/18, ore 01:21

Vorrei sapere quando pubblichi mi piace tantissimo questa storia secondo me ci hai fatto aspettare tantissimo

29/10/17, ore 02:39

È davvero bella la tua storia vorrei leggere il continuo per favore

13/06/17, ore 15:03

spero di leggere presto il seguito della storia tra sandra e mario mi fanno impazzire!! entro ogni giorno per vedere se c'è un aggiornamento sono troppo belli come coppia, mario secondo me è perso per lei!!

29/03/17, ore 15:02

Devo dire che non pensavo diventasse così avvincente questo seguito...molto bella. Non vedo l'ora di scoprire se Sandra e Mario si metteranno insieme e quanto litigheranno prima di farlo.
MOlto bella!

09/03/17, ore 16:30

Principessa, che capitolo meraviglioso!
Innanzitutto Camilla e Nicola sono super dolciosi e una bella famigliola. A questo punto poco importa se nelle vene di Bobo non scorre il sangue di Nicola, semmai questa bugia un giorno venisse smentita! Insieme stanno così bene... Nicola lo ama e io penso che i figli siano di chi li ama!
Nicola e Camilla sono stati designati per dirigere l'azienda ma non ci stanno mai... xD
Per fortuna Ricardo non nasconde qualche amante o altri segreti scabrosi. Marcella si merita di vivere una storia normale. Mi domando quale sarà la reazione di Daniele quando lo saprà?
Finalmente Nicola ha deciso di lasciare Patrizia! Spero non ci saranno degli imprevisti o giuro che entro nella storia e strozzo Nicola e non lascio la presa fino a che non si decide! xD
Chissà perché ho la sensazione che questa guerra di dispetti si protrarrà e che quei due ce ne metteranno di tempo per quagliare
Parlando d'altro, Michel comparirà ancora??
Come sempre bravissima!!