Rivoglio il Sanji di sempre
di SheilaPhoenix

02/01/18, ore 21:36

Heilà! Yes, non ci conosciamo, I know. Bien, sono qui, perché, come puoi ben capire dal mio nome, One Piece è la mia vita. Credimi, è una storia stupenda. Senza contare che io shippo un botto SaNami. Sono così pucciosi -3- e, beh, il tuo racconto è fantastico. La fine mi ha fatto ridere un botto XD anche se veramente ero quasi COMMOSSA quando hai scritto ''era davvero felice di riavere l'uomo di cui si era innamorata''. Aaaawwww, mi si è sciolto il cuore **.**
Safi: se hai finito di cianciare, direi che potresti avviarti ad una conclusione sensata.
Adesso ti spacc- contieniti, calmati.
Sì sono strana, e lo noterai ancora di più dopo letta la BIO. A proposito, per farti capire qualcosa, Safi è una mia OC, ma non ne parlo ora. Anche io sto scrivendo su One Piece, e mi hai ispirata moltissimo. Grazie.
Kiss you,
Aika-san

24/01/17, ore 06:28

Bellissima FanFic Davvero, mi ha fatto venire un nodo alla gola leggendola e sappi che io non sono una che si commuove facilmente, ma proprio per nulla, anzi, prima di One Piace non mi ero mai commossa per una scena, quindi sei stata davvero brava ♡.
Hai reso molto bene i sentimenti di Sanji, ed è forse stato quello a colpirmi maggiormente.
Ho adorato la scena in cui anche Zoro cerca di farlo tornare quello di un tempo (anche se a modo suo), troppo kawaii ♡^♡.
Inutile dire poi che ho AMATO la scena SaNami, lui doveva sapere che lei lo aveva perdonato perché se non fosse stato così si sarebbe odiato per sempre rimpiangendo gli errori fatti...
Bellissimo inoltre quando Nami gli dice che rivuole "il SUO Sanji-Kun", troppo bella quella scena ♡-♡.
E ho adorato quando il cuoco dopo aver udito quelle parole ritorna quello di sempre, ritorna "il SUO Sanji-kun" ^-^.
Si, devo proprio dire che mi è piaciuta molto, hai caratterizzato molto bene i personaggi e hai reso tutto molto emozionale ma con un tocco di demenzialitá nel finale da parte di Sanji ( ed io AMO le gag) x). Okay finisco questa recensione e ti saluto, un abbraccio ciauu.
MizuNoMikan

23/01/17, ore 22:42

awww ma quanto è dolce <3
Adoro le fanfiction Sanami. Spero che ne scriverai altre.
Anche io ne ho scritta una, magari se poi ti va passa a darle un'occhiata ;)