Expecto Coitum
di Hilary94100

13/04/21, ore 00:27

Eeeeh, a quei tempi ci davano dentro una volta all'anno, ma quando lo facevano ho sempre immaginato che ci si mettessero entrambi d'impegno. Vuoi per la maniacale precisione di lui, vuoi per il desiderio e il piacere della passione (falsamente snobbati da Sheldon a tutti gli effetti, perchè sì, dai, e faticosamente e pazientemente procrastinate da Amy), fatto sta che in questa storia si sorride indubbiamente per il contesto magico/comico ma, al tempo stesso, non si può fare a meno di adorare ancora di più questa coppia di teneri, strambi (anzi, "peculiari" cit.) innamorati. Al pezzo in cui Sheldon chiede ad Amy dell’infarto ero troppo indecisa se ridere o commuovermi.
La dolcezza insita in ogni loro frase e gesto durante l'amplesso è qualcosa che mi gonfia il cuore di tenerezza, se si pensa a tutto il lungo e accidentato processo che è occorso a tutti e due per entrare in un'intimità così profonda.
La sincerità delle dichiarazioni d'amore l'uno per l'altro, inoltre, è così palpabile e toccante.
Raramente si vedono delle coppie così belle e coinvolgenti in giro, e sono contenta di aver potuto leggere l'ennesima tua fan fiction al riguardo, una di un grandissimo insieme che non ha fatto altro che rendermi più speciale e stupendo questo scientifico, particolare, innamorato, tenero duo.
Posso solo dirti grazie, Hilary.
(Recensione modificata il 13/04/2021 - 11:03 am)

24/01/17, ore 23:29

Ma ciao!
Che bello leggere e recensire un'altra delle tue storie <3
Allora, ovviamente ho AMATO come hai deciso di far svolgere il tutto.
Come al solito gli sceneggiatori non ci fanno vedere niente e tocca ai fan sbizarrirsi con la fantasia!
Già il titolo è fantastico - da grande Potteriana non posso non apprezzare - ma poi l'uso dell'aggettivo "magico" durante lo sviluppo del racconto cade a pennello hahahah
E' bello vedere Sheldon così umano, anche perché non è OOC, è lui che ha praticamente coinvolto Amy entrambe le volte... Quindi aspettiamo il momento in cui lei si farà coraggio, tanto sa che il suo ragazzo ormai non le dirà di certo no.
Inoltre, ho amato lo sviluppo del momento e quel romanticismo che non guasta mai.
Bravissima come sempre, aspetto il tuo prossimo lavoro!
Bacioni,
milly.