Anime Holy War
di Alucard97

24/01/17, ore 11:49

Primo : sono onorato che tu abbia preso ispirazione dalla mia idea,ma già dal primo capitolo vedo che la tua fic prenderà una strada del tutto diversa,il che è un bene,dimostra che sarà una storia originale.
Secondo: Accelerator è il servant di Rin...sto per piangere dalla felicità. Seguirò questa tua fic con grande piacere,e recensirò ogni singolo capitolo,spero davvero che anche Kumagawa e Blade faranno la loro comparsa.
Inoltre,se Gilgamesh e Accel si affronteranno non esitare a prendere spunto dalla mia fic,non me la prenderei ;)
Avvertimi ogni volta che aggiorni !!!

24/01/17, ore 03:04

Eed eccomi qua luke

*sguardo inquisitore e aura oscura che oscura il cielo*

Hai spiegato un po a cazzus il prologo di fate....

"Insieme ad essi, si unirono altre due famiglie di magicus"

Sarebbe MAGUS a dire il vero XD .

Nel nasuverse ce una differenza tra i maghi e i magus...

I magus sono maghi che prefissano tutta la loro vita nel raggiungere un obiettivo in campo magico....che va dal creare la pietra filosofale al poter creare la vita...o al ricercare l'immortalita per dirne qualcuna a cazzus...e solitamente chi tenta di diventare immortale lo fa cercando di raggiungere il "vortice della radice" , su cosa sia il vortice magari te lo dico sul gruppo perche e lungo XD.

E queste sono CIO CHE Fanno le famiglie di magus antichi associati all'organizzazzione della torre dell'orologio di londra...

E poi ci sono i MAGHI , ossia i tizi che praticano la magia solo per il loro guadagno personale , mercenari praticamente che sono schifati dal resto della comunita di maghi ~_~.

Poooii....saber e il servant spadaccino non servant cavaliere...e i saber non sono i piu forti e arturia che ha l'attacco finale powerato a merda

E che vuol dire rider : guidatore...in fate zero sono chiamati servant cavalieri...perche "cavalcano" quel che evocano generalmente....

E i lancer sono per il combattimento a medio/lungo raggio.

E gli assassin puntano a far fuori il master dato che contro qualsiasi altro servant verrebbero massacrati..a parte king hassan U.u

Eh lo so google traduttore e una cacca XD .

E....Porcodio accellerator archer e troppo figo XD .

Evil pero nella sua fic lo ha fatto berserker e ha fatto kamina rider e shinji ikari lancer.

Quindi vedi di non prendere esempio da lui ~_~ , ora gia mi immagino adam blade come caster ,e misogi da ruler xD .

Eh povera rin Bestemmiera di brutto vicino a accel XD.

E voglio troppo vedere berserker apachai con ilya XD , cosi quella poverina riderebbe un po prima di fare la fine che fa 😢😢😢😢😢😢😢😢 , e come noble phantasme , un bel reality marble in cui evoca il ryozanpaku e tutti i maestri+ kenichi che lo aiutano nella lotta XD .

E ho in mente un lancer OP da high school DXD.

Vabeh alla prossima.
(Recensione modificata il 24/01/2017 - 03:11 am)

24/01/17, ore 00:00

Ahahahah! Che bellissimo inizio^^

Ed ecco che inizia una nuova avventura in stile Fate solo che stavolta il Servant di Rin è un tipo molto particolare, ossia Accellerator, i cui modi di fare sono molto particolari (Kamina: Ahahah! Solo un vero uomo direbbe queste cose! Deadpool che applaude: E bravo. Qua ci vuole qualche chimichanga per festeggiare! Beel: Ai! Najimi: Che rozzi che siete. Una donna non va mai trattata così! Meredy: Se poi le prende sono cavoli suoi! Ultear: Anche se, tecnicamente, non può essere colpito! Kumagawa: [Ah! Ma guarda. Accel-chan compare sin dal primo capitolo! Di sicuro farà tante cose divertenti. Magari ci fossi pure io!] Cancer: Aspetta e spera! Io: Non si sa mai. Potresti essere un Assassin! Kumagawa: [AAAAAWWWW! MAGARI]) e Rin, da testa calda che è, lo riprende a modo suo.

Ne vedremo delle belle^^

Al prossimo capitolo^^

23/01/17, ore 23:48

Ciao, luke, felice di sentirti, devo dire che hai iniziato un progetto se possibile ancora più ambizioso degli altri e mi auguro che riesca a completarlo, visto che anche molti dei miei lavori(se non tutti) possono essere considerati crossover molto strani e ambiziosi. A parte questo il capitolo è scritto benissimo e si nota quel tuo sarcasmo che ho imparato a riconoscere,e tra l'altro se tutto va bene anch'io tra poco potrò gustarmi unlimited blade works, quindi a presto.

P.s. se non hai già deciso tutti i servant spero di vedere tra gli altri dei personaggi di Kenichi, Rwby e magari Toriko(anche se questo forse è un pò troppo overpower).

P.p.s.Francamente non ho capito tutta questo "favoreggiamento" per la classe Saber, capisco che sia versatile, ma definirla la più forte quando Artù in persona si trova comunque in difficoltà con Lancer e gli altri mi pare errato, è tutta una questione di che poteri ti ritrovi e come usarli.