I fiori del male
di manicrank

14/03/22, ore 16:55

Questa è una delle storie più belle che mi sia capitato di leggere in questo fandom. Sono fan della ship da letteralmente decine di anni, e credo di aver letto tutto il leggibile riguardante essa in almeno 4 lingue. Il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo, crei un background ai personaggi perfetto, che si incastra all'idea che il lettore ha di loro (o almeno così è stato per me). Sebbene sia un cliché, i personaggi "not fitting", emarginati e "bonded" tra loro sono la precisa immagine che ho di Axel e Roxas, in qualsiasi contesto, sia di game che di FF. Essendo inoltre l'ambientazione AU la mia preferita, è stato bellissimo trovare una storia che condensasse tutti questi elementi e li raggruppasse, un qualcosa che decisamente non mi aspettavo più di trovare qui, dove la ship è morta e sepolta ahahah.
Concludo perché sto da telefono e non riesco nemmeno a rileggere quello che ho scritto (scusa se probabilmente saranno solo argomentazioni confuse con una pessima punteggiatura a proposito), ma spero davvero di leggere ancora qualcosa di tuo qui.
Buona giornata

28/04/17, ore 01:30

(ಠ_ಠ) I LOOOOOVEEEEE YOUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!
Cioè è una storia troppo faigaaaaaa!!!! 🤔Mmmmm forse è meglio che mi spieghi, vedi prima di tutto devi sapere che ho ADORATO L'ambientazione in America perché? Perché l'America è bellissima e lì ci abita la mia migliore amica 😌
Secondo(di tutto) AXEL! Una sola parola lo può descrivere ovvero : "Figo" Cioè non è niente di meno e tutto di più! (Capito? Spero di sì) e poi passiamo alle cose serie.
(ಠ_ಠ) ROXAS.
Vedi in pochi secondi me hanno capito IL caretta del mio Roxy è del suo bellissimo legame con Axel, e nonostante tutto e tutte le Fiction su di loro io abbia letto, questa è una delle poche dove Roxas anche se non è l'originale(anche perché per me in una fict un personaggio non potrà mai essere uguale all'originale) è molto centrato, in parole povere sei una delle poche che mi ha fatto amare ancora di più Roxy😍!😍!😍!😍
E per questo io ti incorono REGINA DEL MIO MONDO DELL'AKUROKU!!!
Non vedo l'ora (anche perché non ho un orologio 😶😋😋😋) di leggere qualcos'altro di tuo!!!

Ciao da
flower_of_moon

28/01/17, ore 12:04

Il punto è: sei una cretina. Perché io ero così tanto presa dalle mie cose che stavo quasi rischiando di perdermi questa meraviglia, e tu sei stata così indelicata da non mandarmi un messaggio privato in cui mi dicessi che "ehi ho scritto un'akuroku supergay, dovresti leggerla". Imperdonabile. Ti dico: l'ho amata. È da così tanto tempo che non leggo una one-shot così che sono stata in ansia tutto il tempo, ma tipo "ti prego non mi deludere, ti prego" e non perché non avessi fiducia in te, ma perché ormai questa è la prassi. Lo stile, in primis, mi ha rapita, è come piace a me: diretto, senza troppi fronzoli inutili, reale, con tutte quelle citazioni di marche o di film e serie. Mi ha ricordato molto lo stile di un'altra autrice che io adoro alla follia, quindi leggere dall'inizio alla fine è stato un piacere immenso anche per questo. Per quanto riguarda la trama, assolutamente nulla da dire: è precisa, finalizzata ovviamente alla parte porn in quanto, comehai detto tu, dovevi scrivere di fatto una semplice storia porn, ma ti assicuro, sono felicissima che non sia una normale pwp, perché avevo disperatamente bisogno di un'AkuRoku che fosse più lunga, più intensa, e mi è piaciuta da morire per tutti i riferimenti alla loro vita, ho adorato gli sprazzi di vita di Axel, la storia di quando ha lasciato casa sua, e di come si è trovato finalmente un posto che potesse sentire come proprio. L'introduzione del porn, nonostante di fatto Axel e Roxas non abbiano avuto contatti precedenti - nel senso, descritti all'interno della storia e non tramite ricordi - mi è sembrata giusta, si incastrava bene nel contesto della fic, si incastrava bene coi loro comportamenti, coi loro modi di fare. La parte porn in sé poi mi è anche piaciuta e credimi, non è una cosa da poco, perché sono piuttosto esigente, e con esigente non intendo che voglio mille pagine di porno con acrobazie da professionisti, ma sono esigente nella scelta di parole, dei pensieri che creano l'atmosfera: c'era tutto. Quindi in definitiva DIO GRAZIE, anzi, GRAZIE A TE, perché questa mattina sono impazzita dalla gioia e oddio, la dedica. Mi hai dato il colpo di grazia XD Spero di non essere stata troppo logorroica e ti prego, ritorna. Ci sarò sempre io ad aspettarti ♥