Cioccolato di cortesia
di TonyCocchi

21/08/17, ore 08:03

Storiella molto simpatica e scritta bene!! Sei riuscito a mantenere molto bene il carattere di ogni personaggio
Mi piace molto
Continua così
Nat

10/06/17, ore 16:46

Ciau TonyCocchi, non so se leggerai questa recensione, visto che questa storia risale a Gennaio, ma te la lascio lo stesso, sperando ti farà piacere.
Innanzitutto già ti dico che mi è piaciuta moltissimo. Più e più volte sei riuscito a strapparmi una risata.
Apprezzo moltissimo la KaminarixKyoka, quindi che dire, anche i loro brevi momenti li ho TAAAANTO apprezzati.
Mi ha sorpreso in particolare la maturità di Tsuyu, sei riuscito a renderla benissimo, in modo tale dal farmela conoscere decisamente meglio, perché diciamocelo, per ora su di lei non si sa molto e credo che sia appurato che non comparirà mai quanto di fatto emerge Uraraka.
La malvagità di Ochako mi ha fatto ridere! Ed anche la sua gentilezza, che c'è da dire, in questa storia sembrano quasi convergere.
Infatti mi risulta difficile stabilire se Uraraka avesse davvero intenzione di compiere una buona azione o ha semplicemente architettato un fantastico stratagemma per rimpinzarsi di dolci. Magari entrambe le cose, massì, dai!
Sei riuscito a rendere Deku alla perfezione.
ma povero Kacchan! hahaha, nessuna ragazza gli rifila i dolcetti, oltre ad uraraka. Eppure, come giustamente hai detto, è un personaggio anche affascinante ed avrebbe davvero tante spasimanti se decidesse di raddrizzare un po' quel suo carattere da adolescente ribelle!
Deku è più maturo di lui sotto questo aspetto u-u
Che dire, one shot molto simpatica, mi ha piacevolmente trattenuto!
-Teony