Taranta di ricordi
di Mary CM 93

31/03/17, ore 18:23

Wow, mi aspettavo un tono decisamente diverso ma wow. Il modo in cui sei riuscita a combinare una sensazione di intimità familiare e allo stesso tempo di alienazione misto a forte malinconia è veramente fantastico. C'è qualcosa lì tra le righe che è tanto maestoso quanto umile, terribilmente potente ma anche terribilmente stanco. Una fic sfaccettata con un sacco di emozioni, complimenti ;) cheers

24/01/17, ore 17:37

Ciao Mary, che bello ritrovare ogni tanto i tuoi scritti ^^
Sono molto introspettivi, molto toccanti.
Il fatto che tu abbia dedicato delle parole del genere alla tua famiglia denota, almeno secondo me e correggimi se sbaglio, molta tristezza e malinconia.
Ci sono dei ricordi belli nella vita di ognuno di noi, anche se c'è chi ne ha di più e chi ne ha di meno, ma qualcuno c'è; la cosa più triste è rendersi conto che sono andati via, persi per sempre. Rendersi conto che ormai non torneranno più, che la verità e la situazione attuale è ben diversa.
Usi delle metafore che sono molto poetiche, nonostante tu abbia qui deciso di scrivere in prosa. Le foglie mai più spazzate mi hanno fatto venire i brividi: riesci sempre a creare un'atmosfera assurda, per poi arrivare a un finale a effetto degno di nota.
Inoltre, hai scritto e curato molto bene il testo, non ci ho trovato errori e questo mi ha trasmesso quanto tu ti ci sia dedicata. Complimenti!
Alla prossima, spero di leggerti ancora, presto ♥