Can you design living through hell and back again?
di echelon1985

23/07/09, ore 17:47

Bellissima questa fic come quella prima.. ma fai un favore al mio giovane cuore, aggiorna!!! sono troppo in ansia XD Jeph fa bene a trattare così Regina ehmm...coff coff.. Quinn Scusa xD ma non posso vedere il piccolo quinnifer così disperato! ok smetto di delirare perdonami! un bacio.

23/07/09, ore 13:34

oh, questo è molto triste. Tra un pò mi mettevo a piangere anche io quando Jeph è tornato a casa da Quinn solo per prendere le sue cose e andare da Dan. Ed è ancora più triste è il fatto che si siano divisi in questo modo. Okay che entrambi hanno bisogno di qualcuno, però dovrebbero stare tutti uniti. Dan e Bert dovrebbero coalizzarsi!! =D
Bert è davvero adorabile. Povero cucciolo, innamorato perso di Quinn. Però, tesoro, potevi svegliarti prima! Vabbè, lasciamo perdere che è meglio! Se no alla fine inizio a tifare per Bert come al mio solito e la fic mi va di traverso!
Voglio che Jeph e Quinn risolvano, anche perchè Quinn che piangeva in quel modo mi ha spezzato il cuore!
Sono curiosa di sapere come si sistemeranno, e se si sistemeranno, le cose!
un bacio honey! a presto!

12/07/09, ore 14:38

Ma certo che non ti odio tesoro, come potrei? Soprattutto quando scrivi dei capitoli così belli.
E' impossibile non avere l'istinto di andare a consolare Quinn, anche se questa volta è lui il colpevole. Fortuna che c'è Bert, che prova a parlare un po' con tutti e due, nonostante sia il martire della situazione.
Complimenti per il capitolo, un bacio.
P.S. Non preoccuparti per la fic sugli a7x, leggila quando puoi ^^

10/07/09, ore 19:17

Okay, all'inizio mi ero messa in testa che non mi sarei fatta intenerire da Quinn neanche con le sue faccette migliori. Ma, ovviamente, sono capitolata [qst non cambia però il fatto che sono ancora arrabbiata con lui ù_ù] cioè, ma povero cucciolo. é tristissimo, anzi disperato per quello che sta succedendo tra lui e Jeph. E mi ha dato fastidio il fatto che non siano più un vero gruppo unito, ma che sono divisi in coppie. Loro sono i The Used, e devono stare insieme forever! xD
Comunque la conversazione tra Jeph e Bert mi è piaciuta molto. Jeph vuole convincersi che con Quinn è finito tutto. Ma è disperato tanto quanto lui.
Sono curiosa di sapere cosa succederà ora! un bacione e alla prossima!

04/07/09, ore 16:29

Devo dire che sono giusto un po' basita XD
A parte il fatto che come al solito è stato un capitolo bellissimo, la reazione di Jeph è stata piuttosto... prevedibile in un certo senso e comprensibile. Ti dirò, io mi sarei incazzata esattamente come lui xD
Io però continuo a chiedermi con chi Quinn ha tradito Jeph eh, se ti va di dircelo mi fai un piacere Sugar XDD.
Bacioni.

29/06/09, ore 17:03

Tesoro, ti lascio una recensione perchè boh, devo farti sapere che anche io seguo e anche se non recensisco (come sempre -.-") mi piace, e anche tanto. Ora voglio sapere cosa cazzo farà Jepha, insomma, non è una cosa da perdonare il tradimento, io non lo farei mai (perdonare xD), ma insomma, credo che se una persona la ami talmente tanto credo che un'altra occasione gliel apuoi dare. Il resto da scoprire è chi è ssto cazzo di tipo con cui è andato Quinn. jepha credo sia convinto che sia stata Bert, ma... hm... io no. Uno sconosciuto quindi? E perchè? Amore, eblla ficcy, continua, che qui c'è poca gente che posta ç_ç bacionissimi. Curry

29/06/09, ore 13:13

bellobellobello!!!! con chi è andato a letto Quinn?????non vedo l'ora di scoprirlo.... povero jeph...è veramente a pezzi...comprensibile,direi... e Bert...in effetti se diceva prima a Jeph che era innamorato di Quinn, sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale!! comunque bravissima!!!aggiorna presto!!!kiss!

29/06/09, ore 12:26

e così Bert è innamorato di Quinn. Si, lo avevo immaginato. Ma Jeph, capisco che è nervoso e ferito e sta male, ma non deve prendersela con Bert. Insomma, come dice Dan [facciamo santo quell'uomo!] glielo ha lasciato perchè potesse farlo felice. Lo ha fatto ed è stato un bravo fidanzato. Ora dobbiamo vedere che cosa fa Quinn per farsi perdonare. Perchè lui è il cucciolo della situazione si, quelli che tutti consolano, ma ha fatto la cazzata e ora deve rimediare. Natualmente io spero che ci riesca. =)
Comunque si, Bert è adorabile in questo capitolo. E se tutti consolano Quinn e Jeph, sarò io a consolare lui! *_* xD
baci e alla prossima cara!

23/06/09, ore 15:13

Honey! Mi inginocchio chiedendoti perdono per non aver commentato lo scorso capitolo, devo essermene dimenticata per non so quale strano motivo [ma probabilmente è solo la vecchiaia precoce -.-].
Passando al capitolo, io sono... sono sconvolta O_O Però mi piace che almeno per una volta sia Quinn a fare un po' il cattivo, ci vuole eh. Anche se adesso mi dispiace per Jeph, sono combattuta xD Oltre al fatto che muoio dalla curiosità perchè vogio sapere con chi è stato il nostro angelico biondino.
Va beh ora ti lascio, scusandomi ancora e facendoti i miei complimenti perchè davvero, te li meriti tutti.
Bacio <3.

22/06/09, ore 14:20

AHH!! ** Oddio non ci posso credere...questo è veramente il seguitoo!! Giuro ho amato Earthquake con tutta me stessa, è una delle poche storie più belle che abbia mai letto sui i The Used, e adesso il seguito,..oddio sto ancora saltellando! E perciò mi son letta questi 3 capitoli d'un fiato e ora commento eh xD Il mio Jephree mi fa una pena dai, perchè poverino, all'inizio così confuso dato lo strano comportamento di Quinn, e poi mi subisce quella batosta del biondino che, mi ha lasciata davvero senza paroele O_O Cioè Quinn il santo adessso mi va a tradire uno come Jepha?! Non c'è piuù religione, davvero ù_ù. Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, e ho già in mente un possibile sospettato che possa essere finito a letto Quinn, ma spero vivamente che non sia quello che pneso perchè sennò..O_O Io ammazzo tutti!xD E dopo questa sfogo inensato finisco sta recensione, non prima però di averti fatto tutti i miei complimenti :D Un bacio alla prossima! Ari.

20/06/09, ore 19:29

Ecco qui il punto di vista di Quinn. Si, a questo punto anche io sarei proprio curiosa di sapere con chi è andato a letto Quinn. Insomma...spero non sia Bert. Perchè se no Jeph ci morirebbe e allora dovrei dirne quattro a Bert e tu sai che io lo amo troppo per riproverarlo! xD
Sono davvero curiosa! Diccelo okay? Non lasciarci nell'ignoranza. Se no poi la mia mente inizi a fantasticare e chissà dove arriva! xD
Ora Jeph è andato via, mentre Bert lo consola [ma cavolo, qui c'è poco da consolare. Quinn ha fatto proprio una cazzata, diciamocelo!]
Chissà dove va e cosa farà Jeph! Aggiorna presto, okay? Vinci contro la connessione internet che da sempre un bordello di casini! xD
bacioni enormi!
ps. è vero, qui in Efp è cambiato tutto. All'inizio pensavo fosse una cosa buona. Cioè, è tutto più ordinato. Ma così le persone fanno più fatica ad accorgersi delle nuove fic postate o degli aggiornamenti. ç_ç il che è un disastro per noi autori, ve?
Vabbè, ci abitueremo anche a questo!
bye bye!

20/06/09, ore 14:20

Uau, gran bel colpo di scena...il povero, tenero Quinn che tradisce! Ora che succederà? Jeph non potr mica perdonarlo subito solo per il suo bel faccino vero? E con chi lo ha tradito? Si saprà mai? Comunque Quinn a me piace tantissimo, ultimamente infatti scrivo solo e sempre di lui...però hai ragione, avrà i suoi difetti! Nascosti dietro molta figaggine e dolcezza certo..

07/06/09, ore 22:47

Tesoro!! Ti seguo, ma tu non l'hai mai saputo, ero invisibile come un fantasma... xD Parlando della ficcy, siccome stasera sono parecchio stanca, faccio sintesi della sintesi. Insomma, un enorme disastro! Mi dispiace per tutti gli intrighi, che fanno sempre soffrire il mio piccolo Jephy... e ora ci si mette pure Quinn, argh,anche se mi è piaciuto il fatto che l'avesse tradito, perchè... non so, voglio che smetta di essere così angelico e santarellino, cosa che non è. Ognuno, come hai detto ha un lato oscuro xP. Conto sul fatto che continuino a stare assieme, anche dopo questo, perchè li trovo giusti insieme, ognuno per l'altro, anche se Quinn sembra che lo ami un pelino meno. Un kiss enorme, Curry

07/06/09, ore 20:29

Non mi sono accorta del seguito di Earthquake?! Devo essere impazzita del tutto! Meno male che ho beccato l'aggiornamento! Sai che adoro qst storia e qst coppia! *ç*
Sono rimasta praticamente così --> o.O quando ho letto la confessione di Quinn. Dio santo, dev'essermi impazzito il biondino! La tinta dev'essere penetrata fino al cervello! -_-"
Come ha fatto a tradire Jeph dopo tutto quello che è successo!?
God, sono troppo curiosa di sapere come reagirà il nostro bel bassista. [anche se non penso proprio che la prenda troppo bene -_-" insomma, è innamorato perso di Quinn!]
Aggiorna presto eh, honey?!
baci

07/06/09, ore 17:50

sto saltando come una pazza scatenata nel sapere che anche il dolce è salato o amaro. bene sono felice ma la domanda mi viene spontanea: con chi è stato a letto e perchè. ti prego non mettere che è stato costretto o violato o drogato o troppo ubriaco, se no si ritorna al dolce e innocente quinn, non che mi dispiaccia ma preferisco i cattivelli io. ciao