Animal Crossing: Save Gardena
di SORECOCO

28/01/17, ore 19:31

Ciao, SORECOCO, non mi sembra di averti già incontrato, perciò mi presento: sono ClareDub09 o anche semplicemente Chiara.
Avrai sicuramente notato la bandierina neutra, ma ci sono alcune cose che dovresti migliorare nella tua storia...

Per prima cosa, l'html: il testo è tutto attaccato, e ciò rende fastidiosa la lettura, ma cosa più importante, lè descrizioni a me sono sembrate molto superficiali.
La protagonista non è descritta minimamente.
Inoltre ho notato che non hai messo alcuni accenti, come in "Fofò", "Accompagnò" etc, e che hai anche fatto errori di battitura.

Tralasciando questo... La trama è carina (dal titolo sembra promettere molto bene), ma dovresti semplicemente scrivere capitoli più lunghi senza che risultino "Frettolosi" (è un errore che spesso commetto anche io)

Soffermati più che puoi, aggiungi dettagli e da' una personalità ai tuoi personaggi. È un consiglio che ti do.

Nel complesso, la fiction non è male, c'è solo da sistemare da qualche parte, soprattutto nelle descrizioni.

Spero che tu non te la sia presa, dopotutto io non sono affatto un'esperta, ma spero migliorerai!

Aspettando una tua risposta ti saluto~
Spero di leggere qualche altra tua fiction.

_ClareDub_
(Recensione modificata il 28/01/2017 - 07:33 pm)