When I say it doesn’t hurt me, it means I can bear it.
di Alexys_Tenshi

01/02/17, ore 20:11

Te l'ho corretta per fare una drabble perfetta, così troppo corta:
La testa dell’uomo si stacca e rotola fino ai suoi piedi.
Killua è solo un bambino, non dovrebbe commettere questo genere di atti. Si osserva le mani gocciolanti di sangue per qualche secondo, pieno di incredulità per aver commesso un crimine… un omicidio.
Il primo di una lunga serie.
Illumi, alle sue spalle, gli passa una mano tra i capelli argentei.
“Va bene, Killua” gli sussurra per rassicurarlo nell’orecchio destro.
Killua non può fare a meno di annuire.
“Papà sarà fiero di te” continua a parlare suo fratello.
Tornano a casa entrambi con i vestiti ancora zuppi di sangue rappreso.

30/01/17, ore 15:15

Felice di conoscerti!
Allora inizio con il dirti che IO SONO SUPER MATTA DI KILLUA
E ho detto tutto.
HEI non sto parlando con te.Sto parlando con te ADORO QUESTA DRABBLE.
Come avrai capito questo capitolo mi piace moltissimo scrivete su Killua e avete già vinto (su di me >.<)
Ho adorato la descrizione di Killua...E di Illumi ahhhh Killua è super pucciosooooo
Basta parole inutili quello che penso può essere riassunto in 3 semplici parole:
HO ADORATO TUTTO
Bacioniii
Delya
(Recensione modificata il 31/01/2017 - 04:40 pm)

25/01/17, ore 17:32

Ok, io non conosco HunterxHunter (sì, sono la soglita ignorante), ma almeno sono andata a cercare Killua per vedere com'era fatto e... che patatino che è
Un patatino creepy, come si evince da questa drabble.
A proposito, era un'eternità che non scrivevi drabble! questa è addirittura di 92 parole! Mi dici qual è il tuo segreto? No davvero, come fai a raccontare qualcosa in 92 parole?
Perché tu ne hai raccontate di cose, in queste 92 parole.
Hai descritto la prima esperienza di un omicidio del protagonista, hai introdotto un rapporto tra fratelli (un rapporto dal sapore inquietante), e direi che sono già fin troppe cose da mettere in uno spazio così piccolo.
Che poi, non sono temini leggeri.
Quindi complimenti, Ale. Hai sicuramente il dono della sintesi, e caspita lo sapevo già ma... stavolta ti sei superata.

Sil

25/01/17, ore 15:58

Ciao Alexys,

Finalmente leggo qualcosa sul mio personaggio preferito, ne sentivo troppo la mancanza! Così piccolo eppure già allenato ad uccidere, con Illumi dietro le spalle mi verrebbero i brividi.
Anche se corta sei riuscita a trasmettere emozioni delicate e forti, se si immagina un bambino che ha appena staccato la testa ad un uomo, l'impatto è veramente forte.

I miei complimenti, seguirò con piacere questa raccolta!

Alla prossima.
Chichi-

25/01/17, ore 08:12

Ciao :D
Non bazzico molto da queste parti ma ultimamente HunterxHunter sta esercitando una certa attrazione su di me. Per questo sono entrata nel fandom e con la speranza di leggere qualcosa su qualcuno dei miei personaggi preferiti, ho trovato questa fiction.
Adoro le drabble perché ti permettono di esprimere i punti principali del racconto. E sono contenta che queste vertano sugli 'stati d'animo' di Killua.
Mi è piaciuto come hai descritto la perplessità di Killua di fronte al contrasto per quello che ha fatto ed il suo essere bambino che 'non dovrebbe fare certe cose'.
Mi è piaciuto anche come hai reso Illumi. Sembra preoccupato per Killua.

Che altro dire? La storia è scritta benissimo e si coglie perfettamente l'atteggiamento perplesso di Killua.
Ottimo lavoro!
Baci al prossimo capitolo,